Connect with us

Alto Adige

Marzo agitato a Lasa tra interventi, arresti e denunce

Pubblicato

-

Condividi questo articolo

A Lasa si spera in un fine settimana finalmente tranquillo dopo un mese di marzo costellato di interventi dei Carabinieri, arresti e denunce per fatti tutti accaduti presso una discoteca del posto.

Il periodo nero è iniziato lo scorso 23 febbraio con l’arresto di quattro stranieri da parte dei Carabinieri di Silandro, intervenuti insieme a due ambulanze, a seguito di una rissa.

Il 16 marzo è stata la volta della denuncia e del fermo di un individuo a seguito di minacce e detenzione di arma da taglio.

La notte del 22 marzo la scena se la sono presa i minorenni. Sempre i Carabinieri di Silandro hanno identificato due quindicenni che per entrare in discoteca avevano contraffatto, sovrapponendo le foto, i documenti di due sedicenni.

Falsificazioni troppo evidenti per non attirare l’attenzione degli addetti alla sicurezza che hanno bloccato il gruppo, in attesa dell’arrivo dei Carabinieri.

La notte tra sabato e domenica scorsa, l’episodio più grave con la presunta aggressione subita dalla barista del pub attiguo alla discoteca da parte del gestore.

La discussione era nata a seguito della decisione della dipendente di licenziarsi, durante la lite il gestore avrebbe spinto oltre il bancone la barista che cacendo. sbatteva violentemente la schiena sul bordo del banco bar, perdendo i sensi.

Anche in questo caso intervento dei Carabinieri e dell’ambulanza. Purtroppo in zona, i fine settimana sono caratterizzati da un consistente consumo di bevande alcoliche a tutte le età ed il rischio di episodi anche molto pesanti, è quasi una certezza.

Italia & Estero5 ore fa

“Mamma, il primo amore: storia e significato di una Festa dal Cuore senza tempo”

Sport15 ore fa

Sinner è tornato e infiamma Roma: 104 giorni dopo il caso doping, batte Navone e fa impazzire il foro!

Bolzano15 ore fa

Aliante sull’Isarco, paura a Bolzano: salvo l’equipaggio

Regione TAA1 giorno fa

Giustizia regionale, svolta in Trentino-Alto Adige: nasce l’Agenzia per un sistema più efficiente

Alto Adige1 giorno fa

Colpo da film in Val Gardena: fermati due ladri georgiani con champagne, whisky e una “borsa magica” per eludere i controlli

Bolzano Provincia1 giorno fa

45enne arrestato per maltrattamenti: violava il divieto di avvicinamento a moglie e figlio

Bolzano Provincia1 giorno fa

Armato, in possesso di droga e pass auto per invalidi di altra persona: denunciato un 51enne

Sport1 giorno fa

Südtirol salvo tra i fuochi d’artificio di Pisa: un 3-3 da batticuore vale la permanenza

Italia & Estero2 giorni fa

Papa Leone XIV: le reazioni della politica italiana

Alto Adige2 giorni fa

Infermieri, cuore pulsante della sanità: il futuro passa da chi cura

Bolzano2 giorni fa

Scena horror in piazza Verdi: brandisce un’ascia tra i passanti, poi la verità shock!

Val Pusteria2 giorni fa

Motori rombanti e controlli serrati: i Carabinieri presidiano i passi montani per una stagione estiva all’insegna della sicurezza

Italia & Estero2 giorni fa

Svolta storica in Europa: il lupo non è più “intoccabile”, ora si potrà difendere il territorio

Bolzano2 giorni fa

Bolzano al ballottaggio, la Svp resta neutrale: “collaboreremo con chi lavorerà per la città”

Bolzano2 giorni fa

Terrore ad Aslago: esplosione sventra un appartamento, cinque feriti

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti