Connect with us

Musica

Martedìsera a Merano: il 9 agosto quinto appuntamento all’insegna degli anni Sessanta

Pubblicato

-

Condividi questo articolo

I Martedìsera continuano a riempire il centro di meranesi e ospiti. Il quinto appuntamento è in programma per il 9 agosto: la colonna sonora sarà all’insegna degli anni Sessanta. In corso Libertà torneranno le auto e le Vespe d’epoca.

Si partirà come sempre con l’aperitivo lungo proposto da alcuni locali dalle 18.30 circa, mentre alle 20 scocca l’ora della musica dal vivo che si prolunga fino alle 23.

In corso Libertà si esibisce il Funk Passion Duo, il Coco e Beppe Duo. Sono ancora una volta tre le postazioni sulla Passeggiata Lungo Passirio: Il Gatto e la Volpe con il loro repertorio di brani italiani, il palco presso l’Aurora/Bruno Sepp viene animato dal rock dei Love and Trust. Nel mezzo, a far ballare la platea ci penserà ancora Dj Paolo Sginzo.






Ci sarà anche una sesta location: in piazza della Rena protagonisti i P-51 Airplanes, con il corpo di ballo di Annalena Berton con la quale dalle 19 alle 20.15 sarà possibile partecipare gratuitamente a una lezione di danza.

Già dalle 9 del mattino si potrà inoltre curiosare fra le bancarelle del mercatino allestito sul Lungo Passirio presso ponte della Posta. Altri espositori si troveranno (dalle 19 alle 23) in corso Libertà davanti all’Azienda di Soggiorno mentre nelle vicinanze si sprigionerà tutto il fascino delle auto e delle Vespe d’epoca nell’allestimento curato dal Veteran Car Team Bolzano.

Ultima data il 16 agosto

 

Quello del 9 agosto è il penultimo atto della serie dei Martedìsera. L’epilogo è in programma per il 16 agosto con musica ispirata agli anni ’50, le bancarelle dei mercatini, le auto d’epoca sul Corso. In piazza della Rena, dalle 21.30, andrà inoltre in scena una sfilata di moda.

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti