Connect with us

Arte e Cultura

Martedìsera a Merano: il 26 luglio terzo appuntamento in centro all’insegna degli anni ’80

Pubblicato

-

Condividi questo articolo

La serie dei Martedìsera si prepara al terzo appuntamento dopo le due prime date caratterizzate da un bagno di folla e da un mare di allegria. Nella serata del 26 luglio il leitmotiv musicale saranno gli anni Ottanta.

Si partirà come sempre con l’aperitivo lungo proposto da alcuni locali dalle 18.30 circa, mentre alle 20 l’atmosfera si farà ancora più vivace (fino alle 23) con la musica dal vivo.

In corso Libertà presso il Milchbar si esibirà il Chris.B. Duo alternando rock e pop, blues e funk; nella zona Piccolo-Rossini-Wunderbar il Blue Wings Trio proporrà brani in versione acustica (pop, soul, rock). Tre le postazioni sulla Passeggiata Lungo Passirio: Elvis & Birgit suoneranno al Giardino, presso Aurora/Bruno Sepp sarà invece di scena il pop dell’Alex Grinzato Trio; nel mezzo, nella zona lounge si ballerà sulle selezioni di Dj Alex S.






Dalle 19 e sempre fino alle 23 si potrà inoltre curiosare fra le bancarelle del mercatino allestito in corso Libertà davanti all’Azienda di Soggiorno.

Giovani, famiglie e ospiti si potranno dare nuovamente appuntamento in centro – in particolare sul Lungo Passirio, in corso Libertà superiore e piazza della Rena – tutti i martedì fino al 16 agosto per respirare un’atmosfera vivace e spensierata.

Sempre presenti la musica dal vivo (con tante formazioni e generi) e le bancarelle dei mercatini. Nelle tre date d’agosto sarà inoltre possibile ammirare affascinanti auto d’epoca.

Per il gran finale, il 16 agosto, in piazza della Rena sarà protagonista la moda con una sfilata. I prossimi Martedìsera saranno dedicati ciascuno a un decennio diverso: 02 agosto – anni ‘70, 09 agosto – anni ‘60, 16 agosto – anni ‘50.

 



Italia & Estero3 ore fa

Dramma a Modena: uccide moglie e figlio e s’impicca

Italia & Estero12 ore fa

Europa: settore auto in ripresa a marzo (+2,8%) ma Stellantis perde terreno (-5,9%)

Italia & Estero12 ore fa

Addio a Papa Francesco: sabato i funerali, già 48.000 fedeli in Basilica

Bolzano Provincia12 ore fa

Camion fuori strada sulla Statale 12: rimorchio si ribalta

Bolzano Provincia12 ore fa

Maxi rissa sventata in via Mendola: fermati cinque minorenni. Trovate spranghe, coltelli e tirapugni

Bolzano15 ore fa

Bolzano, due 14enni denunciati per rapina e tentata rapina: bloccati dai Carabinieri

Bolzano1 giorno fa

Animali abbandonati e maltrattati in un appartamento a Bolzano: denunciata una 40enne

Economia e Finanza1 giorno fa

Rottamazione-quater: ultimi giorni per la riammissione, scadenza fissata al 30 aprile

Italia & Estero1 giorno fa

Papa Francesco: i fedeli omaggiano il Santo Padre un’ultima volta

Italia & Estero2 giorni fa

Asma, un problema globale: il Burlo Garofolo apre le porte per informare e prevenire

Bressanone2 giorni fa

Bressanone celebra 10 anni di magia con la musica di Giorgio Moroder

Alto Adige2 giorni fa

Energia, due novità importanti per i consumatori: STG più conveniente e bonus sociali più alti

Italia & Estero2 giorni fa

Stress e burnout ai massimi livelli: la difficile condizione dei DSGA nelle scuole italiane

Italia & Estero2 giorni fa

Affitti brevi, i limiti imposti dai Comuni sono irregolari

Bolzano2 giorni fa

Blitz antidroga a Bolzano: arrestato spacciatore albanese, denunciato il complice

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti