Connect with us

Alto Adige

Lunedì, 31 ottobre alcuni servizi e uffici dell’Azienda sanitaria rimarranno chiusi

Pubblicato

-

Condividi questo articolo

Il Centro Unico di Prenotazione Provinciale rimarrà aperto. Il numero telefonico 0471/0472/0473/0474 100 100 sarà pertanto raggiungibile. Si ricorda che il portale https://appcuppmobile.civis.bz.it/main/home (sia tramite web che tramite app) per le prenotazioni è naturalmente sempre accessibile, 24 ore su 24.

Sarà sempre attiva, 7 giorni su 7 e h24, anche la possibilità di disdire un appuntamento tramite il sistema on demand, attraverso Sanibook o utilizzando il Chatbot.

Comprensorio sanitario di Bolzano – Il Laboratorio centrale rimarrà aperto
Tutti i servizi sanitari ed ambulatori (tranne l’ambulatorio della medicina dello sport e la medicina legale) saranno aperti; alcuni servizi amministrativi sono chiusi. I distretti sono aperti senza sportelli amministrativi e punti di prelievi.






Comprensorio sanitario di Merano – Tutti i servizi sanitari ed i reparti svolgeranno regolare servizio, così come gli sportelli per il pagamento del ticket. I Centri prelievo sangue sono aperti; alcuni uffici amministrativi rimarranno invece chiusi.
Comprensorio sanitario di Bressanone

I Laboratori ospedalieri di Bressanone e di Vipiteno rimarranno aperti. Gli altri servizi e ambulatori, compreso i distretti e gli sportelli ticket e servizi amministrativi saranno aperti.

Comprensorio sanitario di Brunico – I servizi di prelievo sangue rimarranno aperti tutto il giorno sia presso l’Ospedale di Brunico che San Candido e nei distretti.

Gli altri ambulatori e servizi (tranne il SERD) svolgeranno regolare servizio, idem i distretti e gli sportelli ticket. Alcuni uffici amministrativi rimarranno chiusi.

Bolzano Provincia15 ore fa

Lupa investita a Salorno: è il quarto caso in Alto Adige nel 2025

Bolzano1 giorno fa

Viola il divieto di avvicinamento alla moglie: aggredisce gli agenti, arrestato pregiudicato straniero a Bolzano

Oltradige e Bassa Atesina1 giorno fa

Lana, tre arresti per furto grazie alla segnalazione dei cittadini

Bolzano2 giorni fa

Artigiani e imprese al centro del dibattito: “Corsie preferenziali e ruolo del Comune, servono risposte concrete”

Bolzano2 giorni fa

A Bolzano tornano le Giornate della Salute: prevenzione gratuita in piazza

Bolzano Provincia2 giorni fa

Urta un’auto e si rifiuta di sottoporsi all’alcoltest: 48enne denunciata e senza patente

Benessere e Salute2 giorni fa

Come rimanere al sicuro durante i lavori «Fai-da-Te» all’esterno

Bolzano Provincia2 giorni fa

Hashish e marijuana per quasi 800 dosi: deferiti un 18enne e un 32enne

Bolzano Provincia2 giorni fa

Doppia rapina e aggressione in via Torino: arrestato 45enne pluripregiudicato

Bolzano Provincia2 giorni fa

Albergo fuorilegge: nel blitz scoperti ospiti pregiudicati e sicurezza assente. Guai per il titolare

Italia & Estero2 giorni fa

Consumi in aumenti, ma con molta attenzione alla spesa per favorire il risparmio

Trentino3 giorni fa

Scomparso da una settimana il 14enne Kevin Bakali: l’appello disperato dei nonni

Trentino3 giorni fa

Pozza di Fassa, esplode una condotta della centralina idroelettrica: voragine sulla ciclabile, nessun ferito

Italia & Estero3 giorni fa

Antitrust vs Meta: inizia il processo, possibile separazione di Instagram e WhatsApp

Bolzano Provincia3 giorni fa

Controlli a tappeto nelle strutture ricettive di Andriano: irregolarità a raffica e una denuncia

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti