Bressanone
Luglio e agosto: a Bressanone è tempo per il Summer Emotions

Anche quest’anno il centro storico di Bressanone sarà il ritrovo dell’estate, con gli esercenti che offrono ai visitatori un’esperienza culinaria e musicale speciale. Il ciclo di eventi “Summer Emotions” invita per quattro serate a godersi appieno le notti d’estate: giovedì 18 e 25 luglio e 1 agosto 2024 e mercoledì 14 agosto 2024, ciascuna con inizio alle ore 18.
I locali che partecipano all’iniziativa: 3fiori, Absolut Lounge, Alter Schlachthof, Bar Thaler, Bistro Tapas, Cafè City, Café Platzl, Café Pupp, La Habana, Traubenwirt e Vinus Peters Weinbistro, offrono un’atmosfera speciale, buona musica dal vivo, delizie culinarie e bevande fresche. Dal tradizionale Tirtl alla paella, dalla birra artigianale locale ai cocktail rinfrescanti: le “Summer Emotions” offrono una grande varietà.
Dal punto di vista musicale, il centro storico diventa teatro di numerosi gruppi musicali e DJ, le cui sonorità creano l’ambiente perfetto. Il 1° agosto i visitatori potranno assistere a un evento musicale speciale: la street marching band “Anarchist Brass Collective” della città gemellata di Ratisbona sfilerà per le strade del centro storico tra le 17 e le 19 e offrirà un intrattenimento coinvolgente. Per concludere insieme le “Summer Emotions” mercoledì 14 agosto. «Tutti sono cordialmente invitati a venire nel centro storico in dirndl e lederhosen. Se volete prolungare questa serata prefestiva, la navetta gratuita (tra le 23:00 e le 00:30) vi porterà da Porta Croce, detta anche Porta Sole, al Club Max. I più piccoli potranno divertirsi sul castello gonfiabile o sul tappeto elastico gigante in piazza Artmanno» affermano i promotori.
E sottolineano che «in queste quattro serate estive, “Summer Emotions” trasforma il cuore di Bressanone in un luogo di incontro per giovani e anziani, residenti e ospiti. L’evento non è solo un’occasione per gustare la varietà culinaria delle aziende locali, ma anche una celebrazione della collettività e della cultura. Grazie al prolungamento della linea 320.1, i visitatori possono raggiungere l’evento in tutta sicurezza e comodità.»
-
Qua la zampa5 giorni fa
Poldo, il gatto delle meraviglie: trionfa a Bolzano davanti al figlio Maglor
-
Bolzano2 settimane fa
Claudio Corrarati: “Tolleranza zero contro la criminalità a Bolzano”
-
Alto Adige1 settimana fa
Rivoluzione verde in Alto Adige: aumentano gli incentivi per le pompe di calore
-
Trentino2 settimane fa
Spaccate sulle autovetture in sosta: arrestati tre uomini
-
Italia & Estero1 settimana fa
“Chi protegge Eva mentre tutti difendono Caino?”
-
Alto Adige1 giorno fa
Dramma ieri sera: un bimbo di tre anni investito sulle strisce pedonali a Bolzano
-
meteo2 giorni fa
Allarme Meteo: la settimana si apre con un’invasione di maltempo su mezza Italia
-
Bolzano1 settimana fa
Bolzano choc: guerra tra migranti sulla ciclabile, coltelli e sangue. Arresti ed espulsioni imminenti
-
Bolzano1 settimana fa
Evade dai domiciliari, disturba i clienti di un bar e minaccia i Carabinieri: denunciato un bolzanino
-
Bolzano Provincia4 giorni fa
Arrestato 23enne marocchino: rapinava con il coltello e saccheggiava auto e garage
-
Italia ed estero2 settimane fa
Codici in prima linea per difendere i risparmiatori travolti dal crac FWU Life
-
Bolzano2 settimane fa
Bolzano, Fattor lancia la proposta: una nuova via lungo l’Adige per salvare via Resia