Politica
L’ora dei patrioti contro la dittatura del virus, Olivotto: “Tricolore e inno come ribellione”
Sono molte in questi giorni le iniziativa che invitano a mettere il Tricolore fuori dalla finestra e a intonare l’Inno Nazionale. Per forza di animo, per volontà, per amore e per speranza che aiuterà gli italiani a uscire da questo difficile momento storico.
“Hanno gestito male l’emergenza Coronavirus – afferma Michele Olivotto, rappresentante bolzanino del neo nato partito L’Italia agli Italiani – . Li abbiamo visti mangiare nei ristoranti cinesi e accusare di razzismo chi chiedeva la chiusura delle frontiere. Sono gli stessi che ora HANNO MESSO AGLI ARRESTI DOMICILIARI 60 MILIONI DI ITALIANI.
Hanno speso milioni di euro per accogliere gli immigrati, tagliando i fondi per la sanità pubblica, ed oggi ci parlano di collasso degli ospedali.
Hanno riempito le carceri di immigrati ed oggi, in piena emergenza, costringono i detenuti italiani al sovraffollamento“.
Continua Olivotto: “Ci hanno riconsegnato alla NATO e agli USA, appena sbarcati con i loro 30.000 soldati, e rivenduto alla peggiore speculazione finanziaria oggi pronta a sbranare le nostre quotate in una Borsa crollata vertiginosamente.
Sono riusciti a lobotomizzare e drogare milioni di menti in questi anni, con Facebook e Barbara D’Urso. Sono persino riusciti a cancellare le Messe anche a Roma…dopo 2.000 anni.
È emergenza quando gli pare…intanto riempiono le strade di polizia e militari in preparazione della grande dittatura post Virus.
I VIP ci invitano a rimanere a casa, mentre loro continuano a fare soldi su Instagram, mentre milioni di italiani perdono il lavoro, chiudono le attività e rischiano di perdere la casa.
Nessuno parla di blocco dei mutui o degli affitti, della sospensione delle bollette o del condono delle cartelle esattoriali.
Nessuno (neanche qualche finto sovranista) propone di tornare a stampare moneta e mettere soldi sui conti degli italiani in quarantena.
Per questo è giunta l’ora dei Patrioti.
Per questo sosterremo anche il minimo sussulto di reazione, a cominciare da una seppur piccola goccia nel mare, come la MOBILITAZIONE libera e spontanea del popolo italiano che in tantissime città sta in queste ore sventolando il tricolore e intonando l’inno nazionale contro l’emergenza Coronavirus, in attesa e nella speranza che sia presto Rivoluzione!“.
-
Italia & Estero2 settimane fa
Modificati i risultati dei test: in Cina arrestato il presidente di Astrazeneca
-
Ambiente Natura2 settimane fa
La sfida della biodiversità forestale di fronte ai cambiamenti climatici
-
Consigliati2 settimane fa
Una serata con i lupi in Trentino: escursione notturna con cena in rifugio
-
Bolzano2 settimane fa
Arrestato ladro seriale di biciclette: espulso pregiudicato marocchino
-
Sport1 settimana fa
Obbligo dell’airbag nelle gare di sci: un passo verso una maggiore sicurezza
-
Società2 settimane fa
Il CTCU lancia “Espertoconsumatori.info”: il portale per risolvere problemi quotidiani dei consumatori
-
Oltradige e Bassa Atesina1 settimana fa
Furto al supermercato di Bronzolo: arrestati tre sospetti grazie all’intervento dei Carabinieri
-
Italia & Estero2 settimane fa
Xi a Trump: “Cina e Usa vadano d’accordo nella nuova era”
-
Italia & Estero2 settimane fa
15 enne si uccide nell’Ennese, scatta l’ipotesi revenge porn
-
Abitare5 giorni fa
Consigli su come creare più spazio in casa
-
Italia ed estero2 settimane fa
Hollywood in lacrime: il clamoroso flop delle star pro-Kamala
-
Sport2 settimane fa
Tennis, Atp finals: niente sfida tra Sinner e Alcaraz, che va con Zverev