Politica
L’ora dei patrioti contro la dittatura del virus, Olivotto: “Tricolore e inno come ribellione”
Sono molte in questi giorni le iniziativa che invitano a mettere il Tricolore fuori dalla finestra e a intonare l’Inno Nazionale. Per forza di animo, per volontà, per amore e per speranza che aiuterà gli italiani a uscire da questo difficile momento storico.
“Hanno gestito male l’emergenza Coronavirus – afferma Michele Olivotto, rappresentante bolzanino del neo nato partito L’Italia agli Italiani – . Li abbiamo visti mangiare nei ristoranti cinesi e accusare di razzismo chi chiedeva la chiusura delle frontiere. Sono gli stessi che ora HANNO MESSO AGLI ARRESTI DOMICILIARI 60 MILIONI DI ITALIANI.
Hanno speso milioni di euro per accogliere gli immigrati, tagliando i fondi per la sanità pubblica, ed oggi ci parlano di collasso degli ospedali.
Hanno riempito le carceri di immigrati ed oggi, in piena emergenza, costringono i detenuti italiani al sovraffollamento“.
Continua Olivotto: “Ci hanno riconsegnato alla NATO e agli USA, appena sbarcati con i loro 30.000 soldati, e rivenduto alla peggiore speculazione finanziaria oggi pronta a sbranare le nostre quotate in una Borsa crollata vertiginosamente.
Sono riusciti a lobotomizzare e drogare milioni di menti in questi anni, con Facebook e Barbara D’Urso. Sono persino riusciti a cancellare le Messe anche a Roma…dopo 2.000 anni.
È emergenza quando gli pare…intanto riempiono le strade di polizia e militari in preparazione della grande dittatura post Virus.
I VIP ci invitano a rimanere a casa, mentre loro continuano a fare soldi su Instagram, mentre milioni di italiani perdono il lavoro, chiudono le attività e rischiano di perdere la casa.
Nessuno parla di blocco dei mutui o degli affitti, della sospensione delle bollette o del condono delle cartelle esattoriali.
Nessuno (neanche qualche finto sovranista) propone di tornare a stampare moneta e mettere soldi sui conti degli italiani in quarantena.
Per questo è giunta l’ora dei Patrioti.
Per questo sosterremo anche il minimo sussulto di reazione, a cominciare da una seppur piccola goccia nel mare, come la MOBILITAZIONE libera e spontanea del popolo italiano che in tantissime città sta in queste ore sventolando il tricolore e intonando l’inno nazionale contro l’emergenza Coronavirus, in attesa e nella speranza che sia presto Rivoluzione!“.
-
Italia & Estero19 ore fa
Nuovo Codice della Strada: senza più controlli, le sanzioni rischiano di essere inutili
-
Italia & Estero1 settimana fa
Ufo e droni nei cieli: un enigma che scuote governi e intelligence (VIDEO)
-
Bolzano Provincia1 settimana fa
Bambina di 10 anni scompare all’uscita da scuola. Ritrovata dopo ore di ansia
-
Bolzano2 giorni fa
Bolzano, impressionante incendio devasta capannone e diversi camion
-
Trentino4 giorni fa
Investita mentre stava attraversando la strada, gravissima una 93 enne
-
Bolzano Provincia5 giorni fa
Dolomiti, auto di lusso al rifugio: polemica sull’accesso in montagna
-
Italia & Estero3 giorni fa
Processo Matteo Salvini: venerdì una sentenza destinata a finire sui libri di storia
-
Italia & Estero1 giorno fa
Germania, strage al mercatino di Natale: auto sulla folla a Magdeburgo, 11 morti e decine di feriti.
-
Trentino3 giorni fa
Non ce l’ha fatta la 93 enne Caterina Gabrielli, investita martedì mentre attraversava la strada
-
Italia & Estero2 giorni fa
Uccide la moglie a coltellate e poi tenta il suicidio
-
Italia & Estero5 giorni fa
Coniugi trovati morti in casa, scatta l’ipotesi omicidio-suicidio
-
Bolzano Provincia1 settimana fa
In stato confusionale e in equilibrio precario vaga sul tetto d’un condominio: giovane salvato dalla polizia