Merano
L’indignazione di Zampieri per l’episodio di violenza nei confronti di un ragazzino di Postal

La consigliera comunale di Fratelli d’Italia Paola Zampieri esprime forte indignazione per l’episodio di violenza avvenuto nei confronti di un dodicenne di Postal che è stato accerchiato e picchiato con violenza da un gruppo di bulli a bordo di un autobus. La vittima è stata costretta a ricorrere alle cure del pronto soccorso, come riportato da notizie di stampa.
La consigliera Zampieri critica aspramente il Sindaco di Merano Dario dal medico, che aveva sostenuto che il fenomeno della baby gang fosse risolto. “È inaccettabile che il Sindaco minimizzi una questione così seria e delicata. Non possiamo permettere che i nostri ragazzi siano vittime di violenze e bullismo, e che le istituzioni non facciano nulla per prevenirle e combatterle. La sicurezza dei cittadini, in particolare dei nostri giovani, deve essere una priorità assoluta per l’amministrazione comunale”.
Zampieri conclude il suo intervento con un appello: “Chiedo al Sindaco di Merano di assumersi le proprie responsabilità e di adottare tutte le misure necessarie per garantire la sicurezza dei nostri ragazzi. Non possiamo permettere che episodi come questo si ripetano. È ora di agire concretamente e fermare questo fenomeno prima che sia troppo tardi.”
-
Italia & Estero2 settimane fa
X down, problemi di accesso al social di Elon Musk
-
Bolzano Provincia2 settimane fa
Violenti disordini allo stadio: fumogeni sugli spalti e colpito un commissario a pugni e bottigliate. Emessi 3 Daspo
-
Laives2 settimane fa
Carabiniere fuori servizio fa scattare una denuncia per spaccio a Laives
-
Trentino1 settimana fa
Attacco violento al supermercato Prix di Trento: guardia giurata ferita a bastonate
-
Italia & Estero2 settimane fa
Entrano in vigore i dazi americani al 25% su acciaio e alluminio
-
Italia & Estero2 settimane fa
Guerra Ucraina: intesa con gli Usa, sì di Kiev a un mese di tregua
-
Home2 settimane fa
Bolzano travolgente: vittoria schiacciante in gara 5 e primo match point per la semifinale
-
Bolzano2 settimane fa
Criminalità e sicurezza: espulso pericoloso pregiudicato straniero
-
Bolzano Provincia2 settimane fa
Alpini e tecnologie avanzate in azione: simulazione di combattimento in ambiente artico
-
Bolzano Provincia2 giorni fa
Eccesso di alcol alla festa sulla neve a Sarentino: 11 feriti, uno grave
-
Bolzano Provincia2 settimane fa
Arrestato cuoco spacciatore: trovato mezzo chilo di cocaina e hashish nella sua abitazione
-
Regione TAA2 settimane fa
Violenza sulle donne: il Trentino Alto Adige tra le regioni con più denunce di violenze sessuali