Connect with us

Sport

Legnano, assaltato il bus del Maia Alta: panico tra i tifosi. Salta la partita

Pubblicato

-

Foto rainews.it
Condividi questo articolo

Mazze, sassi lanciati e qualche fumogeno hanno seminato il panico tra i tifosi meranesi del Maia Alta colti di sorpresa a Legnano dove si sarebbe dovuta disputare la gara di ritorno dei playoff nazionali di Eccellenza.

La partita, che avrebbe dovuto svolgersi sul terreno di Inveruno, è stata cancellata a causa del raid di una banda di sciocchi vandali assai poco sportivi che hanno assaltato il bus degli altoatesini.

La società si è quindi rifiutata di far scendere in campo la squadra, mentre i tifosi non sono proprio scesi dal mezzo optando per un ritorno in Alto Adige dopo il via libera del cordone formato a fatica dalle forze dell’ordine.






Per il presidente Hannes Schnitzer l’accaduto rappresenta una novità alla quale la squadra e i tifosi non erano per nulla abituati.

La Figc ci darà la partita persa anche se la società farà ricorso,  – ha detto Schnitzer – . Nonostante ciò questo è il male minore. La decisione di non giocare salva l’immagine della società che crede ai valori dello sport“.

 

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti