Sport
Legnano, assaltato il bus del Maia Alta: panico tra i tifosi. Salta la partita

Mazze, sassi lanciati e qualche fumogeno hanno seminato il panico tra i tifosi meranesi del Maia Alta colti di sorpresa a Legnano dove si sarebbe dovuta disputare la gara di ritorno dei playoff nazionali di Eccellenza.
La partita, che avrebbe dovuto svolgersi sul terreno di Inveruno, è stata cancellata a causa del raid di una banda di sciocchi vandali assai poco sportivi che hanno assaltato il bus degli altoatesini.
La società si è quindi rifiutata di far scendere in campo la squadra, mentre i tifosi non sono proprio scesi dal mezzo optando per un ritorno in Alto Adige dopo il via libera del cordone formato a fatica dalle forze dell’ordine.
Per il presidente Hannes Schnitzer l’accaduto rappresenta una novità alla quale la squadra e i tifosi non erano per nulla abituati.
“La Figc ci darà la partita persa anche se la società farà ricorso, – ha detto Schnitzer – . Nonostante ciò questo è il male minore. La decisione di non giocare salva l’immagine della società che crede ai valori dello sport“.
-
Italia & Estero5 giorni fa
Guerra in Europa? Ecco chi verrebbe richiamato alle armi in Italia
-
Bolzano1 giorno fa
Claudio Corrarati: “Tolleranza zero contro la criminalità a Bolzano”
-
Trentino4 giorni fa
Spaccate sulle autovetture in sosta: arrestati tre uomini
-
Bolzano Provincia1 settimana fa
Eccesso di alcol alla festa sulla neve a Sarentino: 11 feriti, uno grave
-
Trentino1 settimana fa
Sacramenti negati: la comunità si spacca sttorno a Don Michele
-
Italia & Estero2 settimane fa
Maestra d’asilo iscritta a OnlyFans: la scuola la sospende
-
Bolzano6 giorni fa
Inseguimento da brividi nella notte: spacciatori bloccati dai Carabinieri!
-
Italia ed estero2 settimane fa
Scontro frontale, una strage: tre morti e otto feriti
-
Italia & Estero2 settimane fa
Valanga travolge 5 sciatori italiani in Svezia, 2 morti
-
Trentino7 giorni fa
Trentino, la protesta contro orsi e lupi: “Non siamo più liberi di vivere la nostra terra”
-
Italia & Estero5 giorni fa
Crolla un grattacielo (VIDEO) nel terremoto di magnitudo 7.7 che devasta il Myanmar. “Si temono migliaia di morti”
-
Sport3 giorni fa
Mantova impone lo stop al Südtirol: al “Martelli” finisce 2-0