Politica
Lega manifesta in via Genova, Nevola: “Pista Zero un’altra promessa mancata”

Conferenza stampa della Lega oggi a Bolzano sul tema della mancata promessa di miglioramento della Pista Zero di via Genova.
Erano presenti, oltre ai militanti, anche i consiglieri Nevola, Caruso e Pancheri che hanno illustrato l’iter di questo ennesimo progetto non realizzato da parte dell’amministrazione.
“Il rifacimento della Pista Zero risulta all’interno del programma di giunta – dice Nevola – ma ad oggi non sono stati stanziati fondi per la realizzazione di un nuovo impianto. Ricordiamo che la spesa per il mantenimento del ghiaccio attualmente è molto alta rispetto alla spesa che si dovrebbe affrontare con gli opportuni miglioramenti.
Con il ghiaccio secco e una nuova pavimentazione si ridurrebbero di molto le spese di mantenimento della struttura e si darebbe una nuova pista alla città di Bolzano e ai giovani che vogliono avvicinarsi al mondo dell’Hockey”.
“In bilancio ci sono le risorse per mettere in opera queste migliorie, ma visti i tempi stretti per la scadenza della consigliatura, crediamo che ormai il progetto venga nuovamente dimenticato.
In campagna elettorale erano tutti presenti a promettere ai cittadini una nuova pista del ghiaccio, ma ad oggi nulla è stato fatto. Chiediamo spiegazioni al sindaco e a tutta la giunta sui motivi di questa promessa disattesa“.
-
Italia & Estero2 settimane fa
Poste Italiane: dietro ai profitti record, una strage silenziosa
-
Bolzano2 settimane fa
Bolzano celebra l’8 marzo: fiori in regalo per omaggiare le donne
-
Italia & Estero2 settimane fa
800 miliardi per il riarmo senza dibattito: il Parlamento europeo messo da parte
-
Italia & Estero2 settimane fa
Ercolano, genitori tracciano la figlia con il GPS e la prelevano con la forza
-
Italia & Estero1 settimana fa
X down, problemi di accesso al social di Elon Musk
-
Bolzano Provincia1 settimana fa
Violenti disordini allo stadio: fumogeni sugli spalti e colpito un commissario a pugni e bottigliate. Emessi 3 Daspo
-
Home2 settimane fa
Bolzano spreca il doppio vantaggio: il Villach pareggia la serie
-
Laives1 settimana fa
Carabiniere fuori servizio fa scattare una denuncia per spaccio a Laives
-
Italia & Estero2 settimane fa
Risarcimento migranti: fino a 72 mila euro a testa per i 41 eritrei imbarcati sulla Diciotti
-
Trentino5 giorni fa
Attacco violento al supermercato Prix di Trento: guardia giurata ferita a bastonate
-
Italia & Estero1 settimana fa
Entrano in vigore i dazi americani al 25% su acciaio e alluminio
-
Italia & Estero1 settimana fa
Guerra Ucraina: intesa con gli Usa, sì di Kiev a un mese di tregua