Connect with us

Turismo

Le mete del piacere in Europa e nel mondo

Pubblicato

-

Condividi questo articolo

Esistono ormai tanti tipi di turismo, ognuno adatto a diverse tipologie di persona.

C’è chi ama l’avventura in luoghi quasi disabitati o nelle foreste, ci sono gli amanti della montagna e del suo silenzio, c’è chi preferisce visitare le città d’arte e c’è anche chi preferisce le “bellezze” di altro tipo e sceglie la propria meta in base al puro piacere fisico.

In questo articolo daremo qualche suggerimento a chi cerca una dolce compagnia anche quando è in vacanza.






Le città più famose in cui trovare compagnia – Come non citare Amsterdam, la città europea conosciuta, tra le altre cose, per il suo quartiere a luci rosse. La libertà ad Amsterdam è un concetto alquanto ampio, non a caso molti vi si recano per una visita nei famosi coffee shop, in cui ci si può rilassare fumando cannabis e non solo.

Una città nel cuore dell’Europa, eppure con le sue regole e le sue possibilità. Chi cerca la compagnia di ragazze bellissime ne può trovare a centinaia tra le vetrine delle case di piacere. Ma Amsterdam non è l’unica città a mettere a disposizione strutture di questo tipo: come si può vedere sul sito specializzato Gnoccatravels, molti altri stati europei hanno regolamentato la prostituzione e aperto i cosiddetti FKK sauna club.

Si possono trovare FKK sauna club e bordelli in Svizzera, in Austria, in Germania e anche in altri paesi, quasi tutti nel nord Europa, dove le leggi a riguardo sono più permissive.

Le mete del piacere nel mondo – Fuori dall’Europa, spesso non è semplice conoscere le regole che muovono questo settore, ma di sicuro molti viaggiatori si scambiano esperienze ed opinioni a riguardo, rendendo più semplice agli altri utenti la ricerca di ragazze con cui passare le vacanze.

Tra i paesi più permissivi sul lato sessuale, troviamo sicuramente la Thailandia e l’Indonesia, ma anche le Filippine e la Russia per quanto riguarda l’Asia, mentre Cuba, Repubblica Dominicana e Brasile sono le mete più gettonate in America.

Molti di questi paesi considerano la prostituzione un’attività legale, dunque non ci sono particolari pericoli, ovviamente sempre considerando che la compagnia deve essere maggiorenne.

Interessante anche notare che il turismo sessuale sta vivendo un trend positivo soprattutto per quanto riguarda il mondo femminile: sono sempre di più, infatti, le donne soprattutto oltre i 40 che visitano le mete del piacere, in particolar modo i paesi caraibici, ma anche il Sudamerica e alcuni paesi del nord dell’Africa.



NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti