Laives
Laives: domani la sfilata delle associazioni per i 200 anni

Domani, sabato 26 ottobre è in programma il momento clou dei festeggiamenti per i 200 anni dell’autonomia comunale di Laives: la sfilata delle associazioni.
Il ritrovo per i rappresentanti delle associazioni è previsto alle 16.30 nei pressi dell’Hotel Ideal per confermare la presenza e ritirare il cartello con il nome del sodalizio.
Ogni associazione sfilerà con con in testa il rappresentante che porterà il cartello, affiancato, alla sua destra, dal presidente. A seguire, tutti i partecipanti dell’associazione in fila per 5, in modo da creare una sfilata organizzata e ordinata.
Il corteo partirà alle 17,45 dall’Ideal e sfilerà lungo via Kennedy e via Pietralba per arrivare al Pfarrheim. Qui alle 19 si svolgerà la cerimonia con gli interventi dei rappresentanti del Comune e della Provincia, che saranno intervallati dall’accompagnamento musicale del Coro Monti Pallidi e della Musikapelle
Al termine della cerimonia verrà aperta la festa campestre.
-
Qua la zampa1 settimana fa
Poldo, il gatto delle meraviglie: trionfa a Bolzano davanti al figlio Maglor
-
Bolzano2 settimane fa
Claudio Corrarati: “Tolleranza zero contro la criminalità a Bolzano”
-
Alto Adige2 settimane fa
Rivoluzione verde in Alto Adige: aumentano gli incentivi per le pompe di calore
-
Alto Adige4 giorni fa
Dramma ieri sera: un bimbo di tre anni investito sulle strisce pedonali a Bolzano
-
Italia & Estero1 settimana fa
“Chi protegge Eva mentre tutti difendono Caino?”
-
meteo5 giorni fa
Allarme Meteo: la settimana si apre con un’invasione di maltempo su mezza Italia
-
Bolzano2 settimane fa
Bolzano choc: guerra tra migranti sulla ciclabile, coltelli e sangue. Arresti ed espulsioni imminenti
-
Bolzano1 settimana fa
Evade dai domiciliari, disturba i clienti di un bar e minaccia i Carabinieri: denunciato un bolzanino
-
Bolzano Provincia6 giorni fa
Arrestato 23enne marocchino: rapinava con il coltello e saccheggiava auto e garage
-
Italia ed estero6 giorni fa
Scontro frontale tra auto e camion, muore donna di 46 anni e la figlia è in gravi condizioni
-
Italia ed estero2 settimane fa
Codici in prima linea per difendere i risparmiatori travolti dal crac FWU Life
-
Bolzano2 settimane fa
Bolzano, Fattor lancia la proposta: una nuova via lungo l’Adige per salvare via Resia