Bolzano
La squadra mobile della Questura di Bolzano arresta una cittadina italiana per rapina aggravata

Personale della Squadra Mobile ha tratto in arresto una cittadina italiana di 60 anni in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal GIP presso il Tribunale di Bolzano per rapina aggravata e indebito utilizzo di carta di credito.
L’indagine è scaturita nello scorso mese di aprile a seguito della denuncia presentata da un bolzanino, che, dopo aver conosciuto una donna in un bar di Bolzano e averla invitata a casa sua a bere un bicchiere di vino, si era ritrovato privo di sensi e derubato dei contanti e degli effetti personali tra cui una carta bancomat utilizzata per effettuare prelievi e acquisti nei giorni successivi.
L’attività di indagine consentiva di acquisire gravi indizi di colpevolezza nei confronti di una cittadina italiana, già condannata in passato per rapine commesse versando barbiturici nei bicchieri delle vittime. Inoltre veniva denunciato a piede libero il complice che avrebbe effettuato i prelievi con la carta bancomat della vittima.
-
Trentino3 giorni fa
Un lupo nel giardino: l’Italia che si sveglia solo quando è troppo tardi
-
Bolzano2 settimane fa
A Bolzano tornano le Giornate della Salute: prevenzione gratuita in piazza
-
Bolzano1 settimana fa
Violenta l’ex compagna per strada: arrestato 50enne a Bolzano
-
Trentino2 settimane fa
Scomparso da una settimana il 14enne Kevin Bakali: l’appello disperato dei nonni
-
Italia & Estero18 ore fa
Orrore in piazza: 3 giovani uccisi a colpi di arma da fuoco davanti a decine di persone
-
Ambiente Natura6 giorni fa
Piste da sci, scelta coraggiosa a Madonna di Campiglio: parte il contingentamento
-
Bolzano1 settimana fa
Aggredito e derubato all’alba: terrore sotto casa per un 40enne a Bolzano
-
Trentino6 giorni fa
Rapina un minorenne e tenta di uccidere un uomo a bastonate
-
Bolzano2 settimane fa
Riconosce il suo aggressore e viene brutalmente picchiato
-
Bolzano Provincia2 giorni fa
Eredita un fucile ma non lo ha mai denunciato: guai per un 40enne
-
Italia & Estero2 giorni fa
Virginia Giuffre, la prima accusatrice di Epstein, si toglie la vita a 41 anni
-
Bolzano Provincia4 giorni fa
Maxi rissa sventata in via Mendola: fermati cinque minorenni. Trovate spranghe, coltelli e tirapugni