Connect with us

Merano

La Lega a Merano ha il suo candidato Sindaco. Sergio Armanini: “Pronti a cambiare la città”

Pubblicato

-

Condividi questo articolo

Ieri sera la Lega di Merano, il commissario per la Lega Salvini Premier Alto Adige Maurizio Bosatra e non ultimo il Vice di Matteo Salvini, Andrea Crippa, hanno dato il placet alla candidatura a Sindaco di Sergio Armanini per le prossime elezioni comunale del 3 maggio.

Io ci sono se voi ci siete – si legge in un messaggio del neo candidato a primo cittadino per la città del Passirio – . Posso assicurare il mio massimo impegno, perché la nostra bellissima città ha l’estremo bisogno di cambiamento e di sostituzione di una classe politica focalizzata sui propri interessi ma non su quelli dei cittadini di Merano“.

Una corsa decisa quella di Sergio Armanini, che solo due settimane fa da consigliere comunale del Carroccio aveva risposto alla boutade del candidato Sindaco in quota Svp, Richard Stampfl, secondo il quale la Stella alpina avrebbe rifiutato categoricamente un’alleanza con la Lega.






 Il signor Stampfl non ha ancora realizzato che a decidere saranno i cittadini che con il voto avranno la possibilità di mandare a casa questa giunta disastrosa” aveva dichiarato Armanini.

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti