Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Italia & Estero

Jon Voight contro Kamala Harris, il video diventa virale: «Fermiamo l’orrore della sinistra malvagia»

Pubblicato

-

Condividi questo articolo

Jon Voight, l’attore premio oscar padre di Angelina Jolie, ha pubblicato un video in cui critica Kamala Harris e rinnova il suo sostegno a Donald Trump, definendo l’attuale campagna elettorale “la guerra della nostra vita“.

Voight, noto sostenitore di Trump, ha espresso grosse preoccupazioni per il futuro degli Stati Uniti se Harris vincesse le elezioni, accusando la sinistra di voler influenzare negativamente la società e minacciando i valori tradizionali.

Ha descritto la situazione come un “crimine di guerra” orchestrato da Obama, con Harris come complice. Voight ha concluso invocando la protezione divina per l’America e auspicando un ritorno di Trump alla presidenza, sostenendo che solo lui potrà riportare il Paese alla sua gloria. Voight ha sostenuto Trump anche in precedenti elezioni e continua a esprimere pubblicamente il suo sostegno attraverso vari video su X (ex Twitter).

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Nel video pubblicato su X (ex Twitter ) che ha intitolato “Civil War“, Voight ha espresso la sua disapprovazione per Harris, dicendo che “noi, il popolo, siamo nei guai” se vince le elezioni. Ha incoraggiato coloro che guardano il suo video a “fermare questo crimine che sta accadendo”.

Il video è diventato subito virale e ha ottenuto quasi 250 mila visualizzazioni.È un crimine di guerra che Obama sta dirigendo e Kamala Harris sarà la iena sghignazzante che ascolta e ripete. Se non fermiamo questo orrore, voi miei amici avrete l’orrore più grande che non saprete come porre fine”, ha detto nel video con una bandiera americana dietro di lui.

L’attore ha continuato dicendo che la sinistra sta cercando di togliere i figli alle persone e di “trasformarle in persone non binarie“. Non binario è un termine usato per descrivere le persone la cui identità di genere non è esclusivamente maschile o femminile. Voight ha concluso il video esprimendo la sua speranza che sia Dio sia Trump possano riunire l’America.

Pubblicità - La Voce di BolzanoPubblicità - La Voce di Bolzano

Ha detto: “Dio benedica l’America e proteggerà la nostra nazione da questa sinistra malvagia e Donald Trump renderà l’America di nuovo grande. Tanto amore a lui. Tanto amore.”

Non è la prima volta che Voight esprime il suo sostegno all’ex presidente. Nel 2022, ha caricato un video sui social media in cui prevedeva che Trump sarebbe tornato alla Casa Bianca alle prossime elezioni.

“Siamo in pericolo per una possibile terza guerra mondiale”, ha avvertito. “Non vedi la bugia? Svegliati… È una dark web. Un mondo oscuro. Ma non per molto. Un cambiamento sta arrivando. Una nuova luce emergerà. L’unico presidente che ha capito le verità… Trump tornerà alla presidenza. Lasciate che Trump ricostruisca il nostro suolo e la nostra terra così che possiamo elevarci alla nostra gloria”, ha aggiunto Voight.

“Non possono cancellare la verità. Il presidente Trump non si arrenderà. Continuerà a crescere e ci aiuterà a crescere con lui“, ha detto Voight nel video. Voight ha condiviso una serie di altri video su X in cui mostra il suo sostegno a Trump, tra cui uno del 31 maggio in cui criticava Biden e affermava: “Dobbiamo votare per la verità, la fiducia, l’onore, la sicurezza, l’amore, il rispetto e dobbiamo distruggere questi animali”.

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti