Alto Adige
Instancabili vigili del fuoco: a Laimburg si cerca ancora – IL VIDEO
Sembrano vicini alla soluzione gli uomini del soccorso acquatico e dei vigili del fuoco che da diverse ore stanno cercando di recuperare quello che sembra il corpo senza vita di un uomo, avvistato nel primo pomeriggio dalle apparecchiature in dotazione.
Quello che è stato indicato come un cadavere, apparentemente incagliato, si troverebbe nel tratto di fiume Adige all’altezza di Laimburg Est, lato autostrada, a un paio di metri di profondità.
Da questa mattina le ricerche sono riprese dopo una breve pausa dei giorni scorsi dovuta al maltempo e proseguite senza sosta. Continuano anche nella serata, grazie alla tempra instancabile dei pompieri altoatesini.
Se il buio dovesse impedire ad un certo punto la buona riuscita dell’operazione, si prevede il ritorno nella giornata di domani, mercoledì 10 febbraio.
-
Qua la zampa1 settimana fa
Poldo, il gatto delle meraviglie: trionfa a Bolzano davanti al figlio Maglor
-
Alto Adige2 settimane fa
Rivoluzione verde in Alto Adige: aumentano gli incentivi per le pompe di calore
-
Alto Adige6 giorni fa
Dramma ieri sera: un bimbo di tre anni investito sulle strisce pedonali a Bolzano
-
Italia & Estero2 settimane fa
“Chi protegge Eva mentre tutti difendono Caino?”
-
Trentino2 giorni fa
Scomparso da una settimana il 14enne Kevin Bakali: l’appello disperato dei nonni
-
meteo7 giorni fa
Allarme Meteo: la settimana si apre con un’invasione di maltempo su mezza Italia
-
Bolzano2 giorni fa
A Bolzano tornano le Giornate della Salute: prevenzione gratuita in piazza
-
Bolzano2 settimane fa
Bolzano choc: guerra tra migranti sulla ciclabile, coltelli e sangue. Arresti ed espulsioni imminenti
-
Bolzano2 settimane fa
Evade dai domiciliari, disturba i clienti di un bar e minaccia i Carabinieri: denunciato un bolzanino
-
Bolzano Provincia1 settimana fa
Arrestato 23enne marocchino: rapinava con il coltello e saccheggiava auto e garage
-
Italia ed estero1 settimana fa
Scontro frontale tra auto e camion, muore donna di 46 anni e la figlia è in gravi condizioni
-
Trentino2 settimane fa
Tragedia nella notte a Mezzolombardo: figlio uccide il padre per difendere la madre