Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Trentino

Incontro Centri Anffas e Carabinieri, i ragazzi: «Grazie per le emozioni che ci avete fatto provare»

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

Il tradizionale incontro con Carabinieri con i Centri Anffas anche quest’anno è stato un successo.  Il primo appuntamento è stato al lago Santo in Val di Cembra organizzato dall’ Associazione Carabinieri in congedo.

Coinvolti molti ospiti delle Comunità Alloggio di Anffas Trentino Onlus e della Cooperativa Laboratorio Sociale con il supporto di educatori, giovani in servizio civile, collaboratori e familiari.

Tutti hanno avuto la possibilità di salire sui quad messi a disposizione dall’Associazione con la presenza di esperti autisti per varie uscite nella zona del lago.

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Grande la soddisfazione dei ragazzi che hanno vissuto una giornata non solo di divertimento, ma anche inclusiva resa possibile oltre che dall’Associazione Carabinieri della Valle di Cembra al supporto del Comune di Cembra Lisignago, della Comunità della Valle di Cembra e della Cassa Rurale Val di Non Rotaliana e Giovo.

I Centri Anffas di Arco vogliono pubblicamente ringraziare il Capitano Marchese e tutti i Carabinieri della caserma di Riva del Garda che hanno dedicato agli ospiti alcune ore del loro lavoro, facendoli salire sui mezzi a disposizione creando così un forte legame di amicizia. “Grazie per le emozioni che ci avete fatto provare” dicono i ragazzi dei Centri rivolgendosi ai Carabinieri.

Pubblicità - La Voce di BolzanoPubblicità - La Voce di Bolzano

 

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti