Connect with us

Alto Adige

Incidente sull’A22 causa feriti e disagi al traffico

Pubblicato

-

foto VVFF Egna
Condividi questo articolo




Un tamponamento su A22 ha provocato ferite a due persone questo pomeriggio, poco prima delle 16, sulla carreggiata in direzione nord nei pressi di Cortina sulla Strada del Vino.

Le circostanze esatte dell’incidente rimangono ancora da chiarire, ma secondo le prime ricostruzioni un’autovettura si è scontrata con un camion che procedeva davanti a essa. Poco dopo, un terzo veicolo ha impattato contro l’auto coinvolta nell’incidente iniziale.

I soccorritori della Croce Bianca di Salorno sono intervenuti tempestivamente, fornendo le prime cure e trasportando i feriti all’ospedale di Bolzano per ulteriori accertamenti e trattamenti.

L’incidente ha causato notevoli ripercussioni sul traffico, con la formazione di una lunga coda di mezzi pesanti in attesa. I vigili del fuoco si sono adoperati per la messa in sicurezza e la pulizia della carreggiata, mentre la polizia stradale e la squadra di manutenzione dell’autostrada hanno lavorato per ripristinare la normale circolazione il prima possibile.

Italia & Estero4 ore fa

Sms scomparsi tra Pfizer e Bruxelles: la bomba di Cisint scuote la Commissione europea

Val Venosta4 ore fa

Scommesse troppo vicine a scuola e chiesa: chiusa la sala di Silandro, il Consiglio di Stato dice no al ricorso

Italia & Estero11 ore fa

Montagne unite d’Europa: nasce a Bruxelles l’alleanza per dare voce alle alture del continente

Italia & Estero11 ore fa

L’eurodeputata Cisint scuote Bruxelles con un’interrogazione esplosiva: global gateway nel mirino

Merano11 ore fa

Minacce e paura alla stazione: giovane rapinato con un paio di forbici

Bolzano11 ore fa

Violenza, droga e follia: arrestato spacciatore dopo aggressione alla moglie e tentato furto d’arma a un agente

Bolzano Provincia14 ore fa

Allarme d’acqua alla diga Zoggler (VIDEO): misteriosa fuoriuscita fa salire il livello del Valsura

Sport14 ore fa

Duello a viso aperto, ma il gol non arriva: Südtirol e Bari si annullano allo stadio Druso

Bolzano Provincia15 ore fa

A bordo strada con 40 grammi di hashish in auto: denunciato 62enne

Italia & Estero1 giorno fa

Meloni punta sul Mediterraneo: l’Italia torna protagonista

Consigliati1 giorno fa

Cambia la tua vita con FitActive: il fitness accessibile e senza limiti (VIDEO) arriva a Bolzano

Alto Adige1 giorno fa

Rivoluzione nei servizi: Cappello e Rabanser guidano il futuro dell’artigianato digitale e dell’automotive

Bolzano Provincia1 giorno fa

Polizia e Thun, uniti per donare: due assegni per chi lotta ogni giorno

Bressanone2 giorni fa

Perde 110.000 euro, truffata online con criptovalute

Laives2 giorni fa

Truffato con un SMS “della banca”: anziano perde 10.000 euro, identificato il presunto colpevole

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti