Connect with us

Val Pusteria

Incidente stradale: due veicoli coinvolti e feriti trasportati all’ospedale

Condividi questo articolo

Poco dopo un ulteriore incidente sulla corsia sud dell’A22.

Pubblicato

-

foto ANSA
Condividi questo articolo

Un grave incidente stradale avvenuto in Val Pusteria a Sciaves. Due veicoli sono stati coinvolti in un sinistro che ha richiesto l’intervento tempestivo dei soccorsi.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno lavorato per liberare una persona rimasta incastrata tra le lamiere di una delle macchine coinvolte. Dopo aver estratto la vittima, i soccorritori si sono adoperati per mettere in sicurezza l’area circostante, prevenendo ulteriori rischi.

Le persone ferite nell’incidente hanno ricevuto le prime cure dal personale della Croce Bianca. Subito dopo, sono state trasportate presso l’ospedale di Bressanone per ricevere le necessarie assistenze mediche. La gravità delle loro condizioni non è stata ancora resa nota.






Contemporaneamente, le autorità competenti hanno avviato le indagini per fare luce sulle cause che hanno condotto al drammatico evento. Gli agenti delle forze dell’ordine stanno raccogliendo informazioni e testimonianze per ricostruire la dinamica dell’accaduto.

In aggiunta, in tarda mattinata, si è verificato un ulteriore incidente sulla corsia sud dell’autostrada del Brennero, nei pressi di Vadena. Un tamponamento tra una macchina e un camion ha causato l’intervento dei vigili del fuoco volontari di Egna, che hanno estratto il conducente dell’auto usando attrezzatura idraulica specializzata. Anche in questo caso, il personale della Croce Bianca e gli agenti di polizia sono intervenuti prontamente per soccorrere l’individuo e per effettuare i necessari accertamenti.



NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti