Connect with us

Italia ed estero

Incidente mortale in A22 a Trento: morta una 69enne bolzanina. Ferito il marito

Condividi questo articolo

Il marito che era alla guida è stato trasportato all’ospedale Santa Chiara. L’autostrada è rimasta bloccata e il flusso del traffico è stato dirottato sulla tangenziale.

Pubblicato

-

Condividi questo articolo

Un drammatico incidente mortale è avvenuto oggi (25 gennaio) intorno alle 14 sull’A22 tra i caselli di Trento nord e Trento centro, in corsia sud. Secondo le prime informazioni l’auto sulla quale viaggiava una coppia avrebbe tamponato un camion poco prima della galleria di Piedicastello.

La donna, una bolzanina di 69 anni, è morta sul posto. Ferito il marito di 68 anni, trasportato all’ospedale Santa Chiara di Trento. I segni della frenata erano visibili sull’asfalto. Sul posto si sono portati subito i vigili del fuoco permanenti di Trento e due autoambulanze del 118. In intervento anche la Polizia stradale e il personale di Autobrennero. 

L’autostrada è rimasta bloccata nel tratto interessato dal sinistro e il flusso del traffico è stato dirottato sulla tangenziale con la chiusura del casello di Trento Nord e uscita obbligata a Trento Sud.






NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti