Connect with us

Trentino

Incidente mortale a passo Vezzena: motociclista 70enne perde la vita

Pubblicato

-

Condividi questo articolo

Un tragico incidente ha avuto luogo a passo Vezzena, in Trentino, dove un motociclista 70enne ha perso la vita dopo un impatto con un capriolo che è balzato all’improvviso sulla strada. L’incidente è avvenuto poco prima delle ore 17, nei pressi del confine con il Veneto.

Secondo le prime ricostruzioni, il motociclista stava percorrendo la strada quando l’animale è apparso improvvisamente, causando il fatale scontro. Le indagini per chiarire la dinamica esatta dell’incidente sono ancora in corso.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti prontamente i soccorritori e i carabinieri della compagnia di Borgo Valsugana, ma nonostante gli sforzi, il settantenne non è sopravvissuto.






Questo tragico evento è il terzo incidente mortale che ha colpito le strade del Trentino negli ultimi due giorni. Solo ieri, un giovane ciclista di 17 anni, Matteo Lorenzi, è deceduto in seguito a uno scontro con un furgone. Nella notte precedente, un vigile del fuoco volontario di 32 anni, Federico Volani, ha perso la vita a Rovereto dopo uno scontro con un mezzo pesante mentre era in moto.

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti