Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Alto Adige

Incendio devasta garage a Nova Ponente: danni a persone e cose

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

Nova Ponente, 26 agosto 2024 – Un violento incendio è divampato nel garage di un’abitazione nel pomeriggio di oggi, mettendo a rischio l’intero edificio. Il rogo, le cui cause sono ancora in fase di accertamento, si è propagato rapidamente, causando ingenti danni.

I Vigili del Fuoco dei distaccamenti di Monte S. Pietro, Collepietra e Bolzano sono intervenuti tempestivamente, riuscendo a domare le fiamme e a mettere in sicurezza l’area interessata. Nonostante l’intervento, i danni risultano significativi. Dopo aver spento l’incendio, i vigili hanno proceduto a ventilare tutti i locali con ventilatori mobili per liberarli dal fumo.

Pubblicità - La Voce di Bolzano



Attiva/Disattiva audio qui sotto

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Quattro persone sono state trasportate in ospedale per intossicazione da fumo. Sul posto sono intervenute anche le forze dell’ordine e la Croce Bianca per prestare soccorso e supporto alle operazioni di sicurezza.

Le autorità stanno conducendo indagini per determinare le cause dell’incendio. La comunità locale è scossa dall’evento, ma esprime gratitudine per il pronto intervento dei soccorsi che ha evitato conseguenze ancora più gravi.

Pubblicità - La Voce di BolzanoPubblicità - La Voce di Bolzano

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti