Sport
In vendita da oggi i biglietti per il Südtirol Summer Classic

Il grande momento si avvicina. Tra poco più di una settimana prenderà il via la seconda edizione del Südtirol Summer Classic presented by Sparkasse, torneo estivo di preparazione che anche quest’anno, dopo il primo evento del 2019, porterà in Alto Adige altre tre squadre di altissimo livello.
Una tre-giorni di grande hockey alla Sparkassee Arena, dal 2 al 4 settembre, che vedrà sul ghiaccio, insieme ai Foxes, gli svizzeri dell’HC Ambrì Piotta, i cechi dell’HC Skoda Plzeň e i tedeschi del Düsseldorfer EG.
La prima semifinale si terrà venerdì 2 settembre, alle ore 20, e vedrà il Bolzano incrociare le stecche con l’Ambrì. Il giorno successivo, sabato 3 settembre alle ore 20, l’altra semifinale tra Plzen e Düsseldorf. Domenica 4 settembre infine le finali: alle 15 quella per il terzo/quarto posto, alle 18:30 invece la finalissima.
Si tratterà però di una vera e propria festa dell’hockey: nel parcheggio della Sparkasse Arena verrà allestito un Biergarten, che sarà aperto con stand gastronomici il venerdì e il sabato dalle 15:00 alle 19:00 e domenica dalle 11:00 alle 14:00. Sabato 3 settembre, dalle 17:00 alle 18:00, sempre presso il parcheggio della Sparkasse Arena si terrà una sessione d’autografi da parte dei giocatori dell’HCB.
Biglietti e mini-ABO – La vendita dei biglietti aprirà online oggi, giovedì 25 agosto, alle ore 15:00 per tutti i settori escluso il D, la cui vendita aprirà lunedì 29 agosto alle 10:00. Per il torneo è previsto anche un mini-ABO, comprendente tutte e quattro le partite, che può essere acquistato anch’esso online.
Sia i biglietti che i mini-ABO possono anche essere acquistati in prevendita alla Sparkasse Arena giovedì 1° settembre dalle 17:00 alle 19:00 e venerdì 2 settembre dalle 12:30 alle 14:30. Le casse apriranno poi per tutte le partite due ore prima dell’ingaggio iniziale. Si ricorda che il torneo è incluso negli abbonamenti stagionali BASE e FULL.
-
Italia & Estero1 settimana fa
Poste Italiane: dietro ai profitti record, una strage silenziosa
-
Bolzano Provincia1 settimana fa
Caos in pizzeria: tira un posacenere ai gestori e minaccia gli agenti. Denunciato 33enne bolzanino
-
Bolzano Provincia1 settimana fa
Tragedia in montagna: muore il designer altoatesino Robert Fliri, inventore delle “Five Fingers”
-
Bolzano7 giorni fa
Bolzano celebra l’8 marzo: fiori in regalo per omaggiare le donne
-
Italia & Estero1 settimana fa
800 miliardi per il riarmo senza dibattito: il Parlamento europeo messo da parte
-
Bolzano Provincia1 settimana fa
Turisti tedeschi pagano con banconote false in un supermercato: scatta la denuncia
-
Italia & Estero5 giorni fa
Ercolano, genitori tracciano la figlia con il GPS e la prelevano con la forza
-
Bolzano Provincia3 giorni fa
Violenti disordini allo stadio: fumogeni sugli spalti e colpito un commissario a pugni e bottigliate. Emessi 3 Daspo
-
Laives1 settimana fa
Minorenne arrestato per spaccio a Laives: sequestrato quasi un etto di hashish
-
Sport1 settimana fa
Bolzano cade all’overtime: Villach pareggia la serie
-
Italia & Estero4 giorni fa
X down, problemi di accesso al social di Elon Musk
-
Home5 giorni fa
Bolzano spreca il doppio vantaggio: il Villach pareggia la serie