Connect with us

Sport

Il Neruda conferma Vesci: “Lavoriamo ad una mentalità d’acciaio”

Pubblicato

-

Condividi questo articolo

Un martello di sedici anni. Potenza e gioventù si intersecano nella conferma di Sara Vesci, opposto in forza al Neruda anche la prossima stagione.

Un tassello pesante per il settore giovanile con prospettive molto incoraggianti anche in vista degli impegni del campionato nazionale di B2.

Una sfida che viene colta con entusiasmo dal giovane talento: “L’anno scorso mi sono trovata davvero bene con la squadra e lo staff degli allenatori. In questa stagione sono convinta di vivere lo stesso feeling crescendo ulteriormente”.






La mentalità è già quella di chi non vuole perdere occasioni. “Intendo migliorare l’attacco e tutti i fondamentali ma dedicherò grande attenzione anche alla difesa perché c’è sempre bisogno di crescere. Voglio imparare a gestire meglio la mia emotività che in campo gioca un ruolo determinante. Dalla testa parte tutto”.

C’è, nel gruppo, una grande voglia di crescere anche come squadra. “Dobbiamo riuscire ad esprimerci ancora meglio sentendoci affiatate e muovendoci come un sol uomo. Questo campionato è la sfida giusta per dare tutte un po’ di più”.

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti