Connect with us

Arte

Il luogo è lo spazio: il 20 settembre nuova mostra d’arte al Museum Ladin

Pubblicato

-

Condividi questo articolo

Dipinti e fotografie, ma anche performance e installazioni sul tema dello spazio – inteso sia come spazio geografico, politico e culturale, che come spazio architettonico, vissuto e teatro di esperienze.

Li propone la mostra d’arte “Le post é la lerch” (Il luogo è lo spazio), che espone al Museum Ladin Ciastel de Tor di San Martino in Badia opere di sei artiste e artisti vincitori del concorso Trienala Ladina e del Premio “Richard Agreiter” 2019. I sei provengono tutti dall’area culturale ladina, dalla Val di Fassa fino ai Grigioni, e sono stati selezionati da una giuria internazionale.

La nuova mostra sarà inaugurata venerdì 20 settembre 2019, alle ore 19, al Museum Ladin Ciastel de Tor, via Tor 65, San Martino in Badia.






Saranno presenti il presidente della Provincia Arno Kompatscher, il direttore del Museum Ladin Stefan Planker, il curatore Günther Moschig, e gli artisti: Annatina Dermont, Yvonne Gienal, Karin Schmuck, Michael Schrattenthaler (a lui il Premio Agreiter), Claus Soraperra e Tobias Tavella.



Trentino3 ore fa

Spaccate sulle autovetture in sosta: arrestati tre uomini

Bolzano Provincia3 ore fa

Bimba rimane incastrata in una porta di vetro all’asilo

Italia & Estero8 ore fa

Crolla un grattacielo (VIDEO) nel terremoto di magnitudo 7.7 che devasta il Myanmar. “Si temono migliaia di morti”

Bolzano Provincia8 ore fa

Sversamento di sostanza oleosa nel lago di San Valentino alla Muta: intervento dei Vigili del fuoco per contenere il danno

Bolzano Provincia9 ore fa

Il sindaco Renzo Caramaschi impone restrizioni al ballo di maturità: scatta la polemica

Benessere e Salute10 ore fa

L’endometriosi segna la vita di milioni di ragazze, che non sanno di averla

Bolzano Provincia10 ore fa

Furti di sonniferi e calmanti all’ospedale: denunciato 30enne

Italia & Estero12 ore fa

Tragedia nel calcio giovanile: 14 enne muore prima dell’allenamento

Italia & Estero13 ore fa

Molestie sui ragazzini dell’oratorio, prete indagato

Italia & Estero13 ore fa

Richiamate 73.000 auto Volvo ibride per pericolo combustione

Italia & Estero24 ore fa

Attacco con coltello ad Amsterdam, cinque feriti

Italia & Estero1 giorno fa

Ecco il kit di sopravvivenza consigliato da Bruxelles per le prime 72 ore di guerra

Val Pusteria1 giorno fa

Giovane lavoratrice truffata nell’acquisto dell’auto: denunciata una truffatrice seriale

Alto Adige1 giorno fa

Contraccettivi gratuiti negati alle giovani donne: la proposta bocciata in commissione

Alto Adige1 giorno fa

Nuovi dazi USA: un duro colpo per l’industria automobilistica europea e altoatesina

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti