Laives
Laives, il comandante dell’Altair ricevuto in municipio

Gradita visita oggi in municipio a Laives del nuovo comandante del 4º Reggimento aviazione esercito ALTAIR, il colonnello Luca Piperni.
Ufficiale di grande esperienza, con molte missioni al suo attivo, anche all’estero, oltre che attività al Ministero della Difesa, oggi è al comando del Reggimento con sede all’aeroporto di Bolzano.
Un reggimento, che si è contraddistinto da sempre, anche nel 2019, per importanti missioni di protezione civile, di salvataggio di persone, di assistenza alle popolazioni nei vari casi di difficoltà che sono avvenuti.
“Come sindaco – dice il sindaco Christian Bianchi – sono molto orgoglioso di salutare, e di dare il benvenuto, al nuovo comandante, come sempre ho fatto anche con i suoi predecessori, in quanto il servizio da loro svolto e la loro presenza è un fiore all’occhiello sul nostro territorio. Auguro al comandante Piperni un buon lavoro”.
-
Qua la zampa7 giorni fa
Poldo, il gatto delle meraviglie: trionfa a Bolzano davanti al figlio Maglor
-
Bolzano2 settimane fa
Claudio Corrarati: “Tolleranza zero contro la criminalità a Bolzano”
-
Alto Adige2 settimane fa
Rivoluzione verde in Alto Adige: aumentano gli incentivi per le pompe di calore
-
Alto Adige3 giorni fa
Dramma ieri sera: un bimbo di tre anni investito sulle strisce pedonali a Bolzano
-
Italia & Estero1 settimana fa
“Chi protegge Eva mentre tutti difendono Caino?”
-
meteo4 giorni fa
Allarme Meteo: la settimana si apre con un’invasione di maltempo su mezza Italia
-
Bolzano2 settimane fa
Bolzano choc: guerra tra migranti sulla ciclabile, coltelli e sangue. Arresti ed espulsioni imminenti
-
Bolzano1 settimana fa
Evade dai domiciliari, disturba i clienti di un bar e minaccia i Carabinieri: denunciato un bolzanino
-
Bolzano Provincia6 giorni fa
Arrestato 23enne marocchino: rapinava con il coltello e saccheggiava auto e garage
-
Italia ed estero6 giorni fa
Scontro frontale tra auto e camion, muore donna di 46 anni e la figlia è in gravi condizioni
-
Italia ed estero2 settimane fa
Codici in prima linea per difendere i risparmiatori travolti dal crac FWU Life
-
Bolzano2 settimane fa
Bolzano, Fattor lancia la proposta: una nuova via lungo l’Adige per salvare via Resia