Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Bolzano Provincia

I Ris sequestrano anche l’auto del giovane semi decapitato. Oggi le esequie nel suo paese

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

 

I carabinieri del RIS hanno sequestrato pure l’auto privata di Aaron Engl, il giovane boscaiolo 24enne trovato morto, con segni di semi-decapitazione, intorno alle 9 della scorsa domenica 18 agosto nei pressi di Malga Raffalt, a 1.600 metri di altitudine, nel comune di Terento. Lo riportano i quotidiani locali.

Oltre all’Audi Q5, sono stati sequestrati anche il fuoristrada e la motosega, gli strumenti trovati vicino al corpo del giovane. Procura e carabinieri stanno conducendo le indagini a tutto campo.

Pubblicità - La Voce di Bolzano



Attiva/Disattiva audio qui sotto

Pubblicità - La Voce di Bolzano

L’ispezione del cadavere ha permesso al medico legale di stimare l’orario della morte, avvenuta tra le 5 e le 6 del mattino. Attualmente, c’è l’attesa dell’esito dell’autopsia, disposta dalla Procura, eseguita nel pomeriggio di martedì 20 agosto.

Nel frattempo, oggi alle 15 si terranno i funerali di Aaron Engl nella chiesa di Terento, anche alla presenza del primo cittadino Reinhold Weger. Aaron Engl era una figura molto conosciuta nella comunità locale. Oltre ad essere un lottatore di “Ranggeln”, un’antica disciplina di lotta praticata nelle Alpi Centrali, era anche a capo del gruppo degli “Schuhplattler” di Terento.

 

Pubblicità - La Voce di BolzanoPubblicità - La Voce di Bolzano

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti