Connect with us

Alto Adige

I Carabinieri ritirano due patenti nel fine settimana: uno dei conducenti ubriaco già dal mattino

Pubblicato

-

Condividi questo articolo

Sabato mattina i Carabinieri di Sarentino, durante un posto di controllo, hanno fermato e controllato un 57enne del posto in palese stato di ubriachezza.

Il controllo con l’etilometro ha evidenziato un tasso alcolico nel sangue sopra i 2,20 gr/l. Inevitabile il ritiro della patente di guida e il sequestro dell’auto, con denuncia alla Procura della Repubblica di Bolzano per guida in stato di ebbrezza.

Stessa sorte capitata a un 55enne originario di Silandro, che è stato fermato a Bolzano nella notte fra sabato e domenica mentre era diretto verso la val Venosta per tornare a casa. Dal controllo è emerso avere un valore di alcol nel sangue di quasi tre volte il limite consentito. Patente ritirata e veicolo sottoposto al fermo amministrativo.






Inoltre, i Carabinieri di Bolzano assieme a quelli di Terlano, hanno denunciato ia piede libero due stranieri senza fissa dimora e con precedenti  per spaccio nel capoluogo.

Durante due diversi servizi di osservazione i militari hanno osservato uno scambio di eroina, intervenendo immediatamente per il sequestro della droga, che sarà analizzata nel laboratorio analisi di Laives.

Nel fine settimana, poi, i Carabinieri hanno segnalato per detenzione per uso personale di sostanze stupefacenti quattro ventenni stati trovati in possesso di eroina e marijuana. I sequestri sono stati effettuati in centro a Bolzano e nel comune di Terlano.



NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti