Alto Adige
Hashish in pista a Santa Cristina: denunciato 30enne gerdenese. E a casa gli trovano altra droga

Proseguono i servizi di controllo preventivi e repressivi da parte dei Carabinieri della Compagnia di Ortisei nelle aree sciistiche.
Nei giorni scorsi una pattuglia ha notato un 30enne del posto, già noto alle forze dell’ordine, che girovagava nei pressi di un impianto a Santa Cristina Valgardena.
L’uomo, alla vista dei militari, si è allontanato senza alcun motivo apparente e proprio per questo è stato fermato per un controllo congiunto, effettuato con l’ausilio delle pattuglie di Fiè e Selva di Val Gardena presenti nell’area per il medesimo servizio di prevenzione.
Il trentenne, perquisito sul posto, è stato trovato con alcuni grammi di hashish pronta per essere venduta e/o consumata.
La perquisizione è stata quindi estesa anche all’abitazione del giovane, rinvenendo quasi 370 grammi di marijuana, nonché alcuni grammi di ketamina (un potente allucinogeno).
Tutta la droga è stata sequestrata ed inviata al Laboratorio analisi sostanze stupefacenti dei carabinieri di Laives per le relative analisi qualitative, mentre per il trentenne è scaturita, inevitabile, una denuncia a piede libero alla Procura della Repubblica di Bolzano per possesso di droga ai fini dello spaccio.
-
Bolzano2 settimane fa
Bolzano celebra l’8 marzo: fiori in regalo per omaggiare le donne
-
Italia & Estero2 settimane fa
Ercolano, genitori tracciano la figlia con il GPS e la prelevano con la forza
-
Italia & Estero2 settimane fa
X down, problemi di accesso al social di Elon Musk
-
Bolzano Provincia2 settimane fa
Violenti disordini allo stadio: fumogeni sugli spalti e colpito un commissario a pugni e bottigliate. Emessi 3 Daspo
-
Home2 settimane fa
Bolzano spreca il doppio vantaggio: il Villach pareggia la serie
-
Laives2 settimane fa
Carabiniere fuori servizio fa scattare una denuncia per spaccio a Laives
-
Trentino6 giorni fa
Attacco violento al supermercato Prix di Trento: guardia giurata ferita a bastonate
-
Italia & Estero2 settimane fa
Risarcimento migranti: fino a 72 mila euro a testa per i 41 eritrei imbarcati sulla Diciotti
-
Italia & Estero2 settimane fa
Entrano in vigore i dazi americani al 25% su acciaio e alluminio
-
Italia & Estero2 settimane fa
Guerra Ucraina: intesa con gli Usa, sì di Kiev a un mese di tregua
-
Home2 settimane fa
Bolzano travolgente: vittoria schiacciante in gara 5 e primo match point per la semifinale
-
Bolzano1 settimana fa
Criminalità e sicurezza: espulso pericoloso pregiudicato straniero