Bolzano
“Grazie a chi è sempre in prima linea”: Mascherine Tricolori donano 50 pizze agli operatori sanitari di Bolzano

La scorsa notte gli attivisti delle Mascherine Tricolori insieme al comitato #RiprendiamociBolzano hanno offerto la cena a diversi operatori sanitari.
Nello specifico gli attivisti si sono recati alla sede della Croce Rossa Italiana, alla Croce Bianca, all’Ospedale San Maurizio ed in varie case di riposo del capoluogo altoatesino, portando una cinquantina di pizze sui cartoni delle quali era riportato il messaggio “Grazie, a tutti voi che vi siete sacrificati per il bene del prossimo, con il senso del dovere che contraddistingue questa Italia nei momenti difficili“.
Oltre le polemiche legate alle criticatissime politiche di Governo e Provincia sulla gestione della emergenza, questo è indubbiamente un bellissimo gesto che torna a puntare i riflettori su coloro che sono sempre stati in prima linea nel corso di questa pandemia.
-
Italia & Estero2 settimane fa
Ercolano, genitori tracciano la figlia con il GPS e la prelevano con la forza
-
Italia & Estero2 settimane fa
X down, problemi di accesso al social di Elon Musk
-
Bolzano Provincia2 settimane fa
Violenti disordini allo stadio: fumogeni sugli spalti e colpito un commissario a pugni e bottigliate. Emessi 3 Daspo
-
Home2 settimane fa
Bolzano spreca il doppio vantaggio: il Villach pareggia la serie
-
Laives2 settimane fa
Carabiniere fuori servizio fa scattare una denuncia per spaccio a Laives
-
Trentino1 settimana fa
Attacco violento al supermercato Prix di Trento: guardia giurata ferita a bastonate
-
Italia & Estero2 settimane fa
Risarcimento migranti: fino a 72 mila euro a testa per i 41 eritrei imbarcati sulla Diciotti
-
Italia & Estero2 settimane fa
Entrano in vigore i dazi americani al 25% su acciaio e alluminio
-
Italia & Estero2 settimane fa
Guerra Ucraina: intesa con gli Usa, sì di Kiev a un mese di tregua
-
Home2 settimane fa
Bolzano travolgente: vittoria schiacciante in gara 5 e primo match point per la semifinale
-
Bolzano1 settimana fa
Criminalità e sicurezza: espulso pericoloso pregiudicato straniero
-
Bolzano Provincia1 settimana fa
Alpini e tecnologie avanzate in azione: simulazione di combattimento in ambiente artico