Merano
Grande successo per il Maia Music Festival a Merano

Con oltre 15.000 spettatori paganti, venuti anche dall’estero, la prima edizione del Maia Music Festival organizzata all’ippodromo ha colto pienamente nel segno.
Alvaro Soler, Wanda, Giorgio Moroder e Il Volo: sono questi gli artisti di fama internazionale che hanno contributo al successo della prima edizione di questo evento musicale.
Roland Barbacovi, titolare dell’agenzia Showtime, si è detto molto soddisfatto del risultato.
“Abbiamo lavorato sodo per preparare gli eventi e ci fa piacere che Merano abbia ritrovato una splendida location per ospitare grandi concerti. L’ippodromo ha i migliori requisiti per tornare a essere teatro di manifestazioni musicali e canore di grande richiamo“.
“La buona collaborazione con il Comune di Merano, l’Azienda di soggiorno, la Merano Galoppo e i media ha favorito il pieno successo dell’iniziativa. Anche gli artisti che dall’11 al 14 luglio si sono alternati sul palco hanno parlato in termini molto lusinghieri di Merano e di Maia.
E lo confermano anche i loro commenti e le loro impressioni pubblicati/e sui social media. Il fatto poi che la popolazione locale abbia apprezzato così tanto il Festival è per noi fin d’ora stimolo per iniziare a programmare l’edizione 2020“, ha concluso Barbacovi.
Visibilmente soddisfatto per il successo colto dal Festival anche il sindaco Paul Rösch.
“Dopo 30 anni Maia è tornata a ospitare un grande evento musicale. Questo impianto sportivo, uno dei più belli in Europa, ha reso la manifestazione unica. Con questo Festival Merano città di cultura si è mostrata ancora una volta aperta a tutti i generi musicali“, ha ribadito Rösch.
-
Italia & Estero1 settimana fa
Poste Italiane: dietro ai profitti record, una strage silenziosa
-
Bolzano Provincia1 settimana fa
Caos in pizzeria: tira un posacenere ai gestori e minaccia gli agenti. Denunciato 33enne bolzanino
-
Bolzano Provincia1 settimana fa
Tragedia in montagna: muore il designer altoatesino Robert Fliri, inventore delle “Five Fingers”
-
Bolzano Provincia1 settimana fa
Turisti tedeschi pagano con banconote false in un supermercato: scatta la denuncia
-
Bolzano6 giorni fa
Bolzano celebra l’8 marzo: fiori in regalo per omaggiare le donne
-
Italia & Estero7 giorni fa
800 miliardi per il riarmo senza dibattito: il Parlamento europeo messo da parte
-
Italia & Estero4 giorni fa
Ercolano, genitori tracciano la figlia con il GPS e la prelevano con la forza
-
Sport1 settimana fa
Bolzano cade all’overtime: Villach pareggia la serie
-
Italia & Estero5 giorni fa
Risarcimento migranti: fino a 72 mila euro a testa per i 41 eritrei imbarcati sulla Diciotti
-
Bolzano Provincia2 giorni fa
Violenti disordini allo stadio: fumogeni sugli spalti e colpito un commissario a pugni e bottigliate. Emessi 3 Daspo
-
Laives1 settimana fa
Minorenne arrestato per spaccio a Laives: sequestrato quasi un etto di hashish
-
Home4 giorni fa
Bolzano spreca il doppio vantaggio: il Villach pareggia la serie