Connect with us

Merano

Giro Handbike a Merano, limitazioni al traffico domenica 26 marzo

Pubblicato

-

Condividi questo articolo

Partirà da Merano, domenica 26 marzo prossimo, l’edizione 2023 delGiro Handbike Italia“, l’unica manifestazione a tappe per atleti e atlete paralimpici/che in Europa. Start e arrivo in Passeggiata. Il percorso di gara rimarrà chiuso al traffico dalle ore 9:30 alle ore 12:30.

L’evento è organizzato dall’associazione SEO (Solutions&Events Organisation) in collaborazione con l’Ufficio sport del Comune di Merano, l’Azienda di soggiorno, la Comunità comprensoriale del Burgraviato e la società Meranarena. Alla gara sono iscritti/e 100 atleti e atlete partecipanti, 150 saranno gli accompagnatori e le accompagnatrici.

Assieme agli organizzatori abbiamo definito il tracciato cittadino, che si snoderà per una lunghezza di cinque chilometri ricopiando il percorso della mezza Maratona di primavera.






Partenza alle ore 11 sul Lungopassirio, poi piazza Teatro, corso Libertà inferiore, piazza Mazzini, viale Europa, via Hofer, via Mainardo, via Laurin, via Wolf, via Galilei, via Portici superiore, via Leonardo da Vinci, corso Libertà superiore in direzione del ponte della Posta e arrivo sul Lungopassirio”, ha spiegato l’assessore allo sport Nerio Zaccaria.

Il circuito verrà presidiato dalla Polizia locale con l’ausilio della Polizia di Stato e dei Carabinieri e rimarrà chiuso al traffico per circa tre ore dalle ore 9:30 fino alle ore 12:30. Verrà ovviamente garantito il passaggio dei mezzi di soccorso.

Italia & Estero17 ore fa

Si schianta e viene trovato positivo alla cocaina: sacerdote rischia il processo

Italia & Estero18 ore fa

Spagna: maxi blackout paralizza il Paese. Conseguenze anche in Portogallo e nel sud della Francia

Bolzano Provincia18 ore fa

Scoperta cocaina nel bagagliaio e a casa per 1,2 kg: in manette un 40enne serbo

Italia & Estero18 ore fa

Conclave al via il 7 maggio: chiusa la Cappella Sistina

Alto Adige18 ore fa

Latterie Alto Adige: nel 2024 fatturato da 700 milioni, ma meno allevatori

Ambiente Natura22 ore fa

Allarme processionaria: pericolosa per i cani, i mesi in cui bisogna prestare più attenzione

meteo22 ore fa

1 Maggio in Trentino Alto Adige: sole, caldo intenso e sbalzi termici, e attenzione all’abbigliamento in montagna

Italia & Estero23 ore fa

Scarpe da ginnastica e Gps scaricato: la nuova (irresponsabile) frontiera dell’alpinismo sul Rofan

Ambiente Natura23 ore fa

Messner: “All’alpinismo di oggi manca un nuovo Walter Bonatti”

Benessere e Salute23 ore fa

A Bolzano un incontro per capire il testamento biologico: cosa sono le DAT

Bolzano24 ore fa

Furto in centro e violenza contro gli agenti: arrestato pregiudicato tunisino

Bolzano24 ore fa

Cammina ubriaco sulla SS12 tra le auto: 22enne salvato e poi arrestato dai Carabinieri di Bolzano

Val Venosta1 giorno fa

Giovane venostano arrestato: droga e migliaia di euro nascosti in casa

Italia & Estero1 giorno fa

Una grande frana spaventa l’Appennino e inghiotte case

Italia & Estero1 giorno fa

Trump, Zelensky e Putin: necessario e urgente trovare un compromesso per la pace

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti