Connect with us

Spettacolo

Game of Thrones, si ricomincia: dal 15 aprile l’ultima stagione

Pubblicato

-

Condividi questo articolo

Dopo due lunghi anni di attesa ricomincia il 15 aprile (data italiana) la celebre saga di Game of Thrones.

Le aspettative per l’ottava serie sono alte e c’è chi è pronto a giurare che sarà un bagno di sangue.

24 mesi di lavorazione, dieci mesi di riprese, centinaia tra comparse e addetti ai lavori per il gioiello di Hbo.






L’ultima stagione in sei episodi, in onda su Sky Atlantic e disponibile su NowTv da lunedì, è costata quasi 100 milioni di dollari (il debutto americano avverrà domenica 14 aprile, mentre in Italia, causa fuso orario, lunedì 15 aprile alle 03.00).

Nata come l’adattamento di una serie di libri fantasy, “Le cronache del ghiaccio e del fuoco” di George RR Martin, la serie delle serie, la più piratata di sempre, la più famosa e vista di Hbo, dopo dieci anni è alla fine del viaggio.

Diverse famiglie, diversi casati, una sola lotta:  da una parte i Lannister, dall’altra gli Stark. Quindi i Targaryen, i legittimi detentori del potere, che ritornano a Westeros, il continente dell’ovest, per reclamare quello che è loro di diritto.

Prevedere chi, o cosa, vincerà, quale fazione delle tante prevarrà, resta difficile. Intanto HBO, dopo il teaser Aftermath ha rilasciato anche un inquietante poster, che trovate qui sotto. Un trono fatto non di spade, ma di cadaveri. E viene il dubbio che la Battaglia di Grande Inverno volgerà a favore del Re della Notte.

 

 

Trentino8 minuti fa

Un lupo nel giardino: l’Italia che si sveglia solo quando è troppo tardi

Bolzano Provincia3 ore fa

Addio a Francesco, il Papa profeta che ha scosso il mondo

Bolzano Provincia3 ore fa

Brennero, arrestati due latitanti ricercati da anni: tentavano l’ingresso illegale in Italia

Italia & Estero4 ore fa

Ancora una tragedia: 34enne uccide a coltellate una coppia di vicini e poi si suicida

Italia & Estero4 ore fa

Festa della Liberazione: il Parlamento celebra l’80°anniversario

Italia & Estero13 ore fa

Dramma a Modena: uccide moglie e figlio e s’impicca

Italia & Estero23 ore fa

Europa: settore auto in ripresa a marzo (+2,8%) ma Stellantis perde terreno (-5,9%)

Italia & Estero23 ore fa

Addio a Papa Francesco: sabato i funerali, già 48.000 fedeli in Basilica

Bolzano Provincia23 ore fa

Camion fuori strada sulla Statale 12: rimorchio si ribalta

Bolzano Provincia23 ore fa

Maxi rissa sventata in via Mendola: fermati cinque minorenni. Trovate spranghe, coltelli e tirapugni

Bolzano1 giorno fa

Bolzano, due 14enni denunciati per rapina e tentata rapina: bloccati dai Carabinieri

Bolzano2 giorni fa

Animali abbandonati e maltrattati in un appartamento a Bolzano: denunciata una 40enne

Economia e Finanza2 giorni fa

Rottamazione-quater: ultimi giorni per la riammissione, scadenza fissata al 30 aprile

Italia & Estero2 giorni fa

Papa Francesco: i fedeli omaggiano il Santo Padre un’ultima volta

Italia & Estero2 giorni fa

Asma, un problema globale: il Burlo Garofolo apre le porte per informare e prevenire

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti