Sport
“Feel The Passion” – Al via la campagna abbonamenti 2024/25 dell’HCB Alto Adige Alperia
È tutto pronto per la campagna abbonamenti della stagione 2024/25 dell’HCB Alto Adige Alperia. I Foxes, che nelle ultime due stagioni hanno giocato una finale e una semifinale di ICE Hockey League, torneranno sul ghiaccio a partire dal 20 settembre con una squadra composta da tanti volti noti e nuove pedine pronte a stupire. Prima è in programma anche una folta preseason, con i tifosi biancorossi che avranno modo di assistere a ben sette partite già comprese nell’abbonamento: la campagna quest’anno avrà come headline lo slogan “Feel The Passion”.
Tutti gli ABO saranno divisi come sempre in BASE (che comprenderà tutte le 24 partite della regular season della ICE Hockey League, gli eventuali pre-playoffs, le 4 partite del Südtirol Summer Classic by Sparkasse, l’amichevole contro l’Innsbruck e l’Alperia Cup contro il Val Pusteria alla Sparkasse Arena, oltre che l’amichevole contro il Cortina allo Stadio del Ghiaccio di Corvara) e FULL (tutte le partite casalinghe della stagione, compresi quindi i playoffs di ICEHL, e l’amichevole contro il Cortina allo Stadio del Ghiaccio di Corvara).
Forti sconti per gli studenti I prezzi degli abbonamenti sono rimasti invariati rispetto alla scorsa stagione. Da quest’anno la società ha deciso inoltre di agevolare i giovani e gli studenti: i prezzi KID, infatti, saranno garantiti – sia sugli abbonamenti che sui prezzi giornalieri – a tutti i giovani fino ai 18 anni (annata 2006) e a tutti gli studenti fino a 25 anni (annata 1999) – offerta valida solo sui settori A/C laterale e D. «Con questa iniziativa vogliamo dare un’agevolazione ai giovani bolzanini e altoatesini che negli anni si sono appassionati all’hockey su ghiaccio e in particolare ai Foxes – spiega l’amministratore delegato Dieter Knoll –, il prezzo fortemente ridotto può rappresentare sicuramente un grande impulso per i nostri tifosi più giovani.»
Prelazione per gli abbonati della stagione 2023/24. La vendita inizierà martedì 30 luglio 2024 e gli abbonati della stagione precedente avranno diritto di prelazione sul proprio posto fino a mercoledì 14 agosto.
Per gli abbonati Full e Interi ci sarà inoltre la possibilità di pagare e prenotare il posto online versando un bonifico all’IT 57 K 06045 11616 000 002 045 000 e compilando il modulo online nella sezione “Ordine abbonamento HCB 2024/25”. Il bonifico deve essere effettuato entro e non oltre lunedì 12 agosto alle ore 12:00. Le tessere potranno poi essere ritirate in orario di ufficio. Il pagamento potrà essere inoltre dilazionato in due rate.
Di seguito gli orari nel dettaglio (si chiede gentilmente di presentarsi con il modulo già compilato scaricabile in fondo a questa pagina):
· Martedì 30 luglio dalle 15:00 alle 19:00
· Da mercoledì 31 luglio a venerdì 2 agosto dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 19:00
· Sabato 3 agosto dalle 09:00 alle 12:00
· Da lunedì 5 agosto a giovedì 8 agosto dalle 16:00 alle 19:00
· Venerdì 9 agosto dalle 10:00 alle 12:00
· Da lunedì 12 agosto a mercoledì 14 agosto dalle 16:00 alle 19:00 fine prelazione abbonati 2024/25
· In seguito la vendita proseguirà in normale orario di ufficio
I biglietti giornalieri saranno acquistabili come sempre online, fino all’inizio della partita. La stampa del biglietto non è obbligatoria: i lettori leggono il codice a barre anche dallo smartphone. Potranno essere acquistati normalmente anche alle casse dello stadio il giorno della partita e in ufficio il giorno prima: gli orari verranno comunicati di volta in volta.
Al link, prezzi e modalità d’acquisto dell’abbonamento 2024/25: https://www.hcb.net/it/feel-the-passion-al-via-la-campagna-abbonamenti/
-
Italia & Estero1 giorno fa
Nuovo Codice della Strada: senza più controlli, le sanzioni rischiano di essere inutili
-
Italia & Estero1 settimana fa
Ufo e droni nei cieli: un enigma che scuote governi e intelligence (VIDEO)
-
Bolzano Provincia1 settimana fa
Bambina di 10 anni scompare all’uscita da scuola. Ritrovata dopo ore di ansia
-
Bolzano2 giorni fa
Bolzano, impressionante incendio devasta capannone e diversi camion
-
Trentino5 giorni fa
Investita mentre stava attraversando la strada, gravissima una 93 enne
-
Bolzano Provincia6 giorni fa
Dolomiti, auto di lusso al rifugio: polemica sull’accesso in montagna
-
Italia & Estero1 giorno fa
Germania, strage al mercatino di Natale: auto sulla folla a Magdeburgo, 11 morti e decine di feriti.
-
Trentino3 giorni fa
Non ce l’ha fatta la 93 enne Caterina Gabrielli, investita martedì mentre attraversava la strada
-
Italia & Estero4 giorni fa
Processo Matteo Salvini: venerdì una sentenza destinata a finire sui libri di storia
-
Italia & Estero3 giorni fa
Uccide la moglie a coltellate e poi tenta il suicidio
-
Italia & Estero2 giorni fa
Il figlio urla e disturba quando gioca alla Playstation, la vicina accoltella la madre
-
Bolzano Provincia23 ore fa
Sicurezza sui luoghi di lavoro: segnalati 41 lavoratori per irregolarità