Connect with us

Sport

Fc Südtirol: ultima d’andata in casa con la Vis Pesaro

Pubblicato

-

Condividi questo articolo

Diciannovesima e ultima giornata del girone d’andata del campionato di serie C girone B nel prossimo weekend, che segna il ritorno al “Druso” dei biancorossi, ora secondi in classifica a due lunghezze dalla capolista Modena e con un punto di vantaggio sulla coppia composta da Padova (deve recuperare la gara rinviata con il Carpi) e Perugia.

Domenica 17 gennaio 2021, con calcio d’inizio alle ore 15.00 e in modalità “a porte chiuse”, l’Fc Südtirol affronterà sul terreno amico di viale Trieste la Vis Pesaro. Si tratta del nono impegno casalingo per la formazione guidata da mister Stefano Vecchi.

L’FC Südtirol ha fin qui raccolto 34 punti, grazie a 9 vittorie e 7 pareggi, con un due stop, mettendo a segno 29 reti e subendone 12, di cui 15 punti (4 vittorie, 3 pareggi e una sconfitta) nelle otte gare interne fin qui disputate (12 reti segnate e 5 subite).

I biancorossi sono reduci dal pareggio a reti inviolate conseguito sabato scorso in trasferta, sul campo del Cesena. La Vis Pesaro, guidata dalla nona giornata da Daniele Di Donato (subentrato a Giuseppe Galderisi) ha colto fin qui 18 punti, di cui 4 nelle nove gare disputate in trasferta. 

Assente in casa biancorossa il difensore centrale Alessandro Malomo, che sconta la seconda delle due giornate di squalifica. Tra le fila ospiti squalificati (una gara) Mattia Gennari e Diego Stramaccioni.

LA PARTITA IN DIRETTA

Diretta televisiva pay-per-view su ElevenSports . https://elevensports.it ; diretta live ticker sul sito www.fc-suedtirol.com; collegamenti radio in diretta sulle frequenze di Radio Dolomiti.

IL PROGRAMMA 

Serie C Girone B – 19ª giornata andata (16 e 17 gennaio 2021)

A.J. FANO – GUBBIO sabato ore 15.00
AREZZO – CESENA sabato ore 15.00
CARPI – RAVENNA domenica ore 17.30
FERMANA – LEGNAGO sabato ore 15.00
IMOLESE – MATELICA sabato ore 16.00
MANTOVA – TRIESTINA sabato ore 17.30
MODENA – VIRTUSV. VERONA domenica ore 17.30
PERUGIA – FERALPISALÒ domenica ore 15.00
SAMBENEDETTESE – PADOVA domenica ore 15.00
FC SÜDTIROL – VIS PESARO domenica ore 17.30



Italia & Estero1 ora fa

Pedofilia tra Veneto e Trentino: 60enne in manette per abusi su minore

Bolzano1 ora fa

Offerta da un miliardo da parte di Indra per conquistare Iveco Defence e dominare la difesa europea

Bressanone3 ore fa

Bressanone si accende di creatività: torna il mercato SelberGMOCHT, un tripudio di artigianato e sapori locali

Bolzano8 ore fa

Orrore davanti all’ospedale: picchia la moglie a sangue sotto gli occhi dei figli piccoli

Trentino8 ore fa

Fugge alla vista dei militari: pusher inseguito e arrestato in Val di Fiemme

Merano9 ore fa

Furto sventato a Merano grazie al gps: un orologio tradisce il ladro

Italia & Estero23 ore fa

Il presidente Maurizio Fugatti è a Biella per la 95esima Adunata nazionale degli Alpini

Bolzano1 giorno fa

Tenta di imbarcarsi con un pugnale nascosto in un libro, turista tedesco nei guai

Italia & Estero1 giorno fa

“Mamma, il primo amore: storia e significato di una Festa dal Cuore senza tempo”

Sport2 giorni fa

Sinner è tornato e infiamma Roma: 104 giorni dopo il caso doping, batte Navone e fa impazzire il foro!

Bolzano2 giorni fa

Aliante sull’Isarco, paura a Bolzano: salvo l’equipaggio

Regione TAA2 giorni fa

Giustizia regionale, svolta in Trentino-Alto Adige: nasce l’Agenzia per un sistema più efficiente

Alto Adige2 giorni fa

Colpo da film in Val Gardena: fermati due ladri georgiani con champagne, whisky e una “borsa magica” per eludere i controlli

Bolzano Provincia2 giorni fa

45enne arrestato per maltrattamenti: violava il divieto di avvicinamento a moglie e figlio

Bolzano Provincia2 giorni fa

Armato, in possesso di droga e pass auto per invalidi di altra persona: denunciato un 51enne

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti