Alto Adige
FC Südtirol: prima squadra ferma fino al 20 marzo

L’FC Südtirol, preso atto della situazione attuale legata all’emergenza Coronavirus e dei provvedimenti assunti dalla autorità competenti e delle direttive della Lega Pro in accordo con Aic- Assocalciatori, comunica che la sosta di tutte le attività della prima squadra è stata prorogata a tutto il 20 marzo, mentre restano sospese, a data da destinarsi, tutte le attività del settore giovanile.
La società, in questo momento particolare, intende rivolgere un messaggio di stima e un plauso enorme a tutte quelle splendide persone che, in ambito sanitario, stanno lavorando duramente, ininterrottamente, giorno e notte, con grande spirito di abnegazione e senso del dovere per fare fronte all’emergenza.
La famiglia biancorossa desidera ringraziare calorosamente e di cuore i professionisti, i volontari e tutti coloro che, vario titolo, sono impegnati in prima linea. Desideriamo rilanciare un messaggio di forza e coraggio, unendoci al #distantimauniti, espressione dell’essere tutti assieme una squadra di persone con un unico obiettivo: dare un concreto aiuto nell’emergenza.
Uniti per vincere una partita dura e difficile. Come FCS ci siamo attivati per affrontare l’emergenza con profondo senso di responsabilità, nel rispetto di tutti, a salvaguardia della salute, bene primario. Ci siamo attenuti scrupolosamente alle disposizioni, prendendo le necessarie precauzioni.
Continuiamo a farlo, tutti insieme, seppur a distanza, con spirito collaborativo e propositivo. Staff, giocatori e dirigenti stanno bene e sperano che la situazione possa evolversi nel migliore dei modi. Resta ovviamente inteso che, in considerazione del divieto di ogni forma di assembramento di persone in luoghi pubblici o aperti al pubblico, nel periodo di sosta delle attività, tutti i tesserati dell’FCS sono chiamati ad osservare le restrizioni imposte dai DPCM, anche in tema di spostamenti.
Aspettiamo, tutti insieme, fiduciosi, il momento giusto per ripartire, con la sciarpa biancorossa a portata di mano. #Facciamosquadra #RestiamoaCasa #DistantiMaUniti
-
Italia & Estero7 giorni fa
Guerra in Europa? Ecco chi verrebbe richiamato alle armi in Italia
-
Trentino1 settimana fa
Sacramenti negati: la comunità si spacca sttorno a Don Michele
-
Bolzano3 giorni fa
Claudio Corrarati: “Tolleranza zero contro la criminalità a Bolzano”
-
Trentino5 giorni fa
Spaccate sulle autovetture in sosta: arrestati tre uomini
-
Bolzano Provincia1 settimana fa
Eccesso di alcol alla festa sulla neve a Sarentino: 11 feriti, uno grave
-
Bolzano7 giorni fa
Inseguimento da brividi nella notte: spacciatori bloccati dai Carabinieri!
-
Italia & Estero2 settimane fa
Maestra d’asilo iscritta a OnlyFans: la scuola la sospende
-
Italia & Estero2 settimane fa
Valanga travolge 5 sciatori italiani in Svezia, 2 morti
-
Bolzano3 giorni fa
Bolzano, Fattor lancia la proposta: una nuova via lungo l’Adige per salvare via Resia
-
Italia ed estero3 giorni fa
Codici in prima linea per difendere i risparmiatori travolti dal crac FWU Life
-
Trentino1 settimana fa
Trentino, la protesta contro orsi e lupi: “Non siamo più liberi di vivere la nostra terra”
-
Italia & Estero6 giorni fa
Crolla un grattacielo (VIDEO) nel terremoto di magnitudo 7.7 che devasta il Myanmar. “Si temono migliaia di morti”