Sport
FC Südtirol, i primi appuntamenti della nuova stagione

Raduno il 4 luglio, a seguire visite mediche e test, quindi il ritiro in Val Ridanna dal 10 al 22 luglio, le amichevoli con la squadra locale e con il Sassuolo (21 luglio a Vipiteno), poi la Coppa Italia.
La nuova agenda stagionale dell’FC Südtirol, quella relativa alla prima annata agonistica della storia biancorossa in serie B è già pronta. I primi appuntamenti sono stati fissati.
Lunedì 4 luglio presso l’FCS Center è stato programmato il raduno. Lo stesso giorno e i successivi sono state fissate le visite mediche. Test atletici e allenamenti presso il centro sportivo nel corso della settimana. Il 10 luglio è prevista la partenza per il ritiro in Val Ridanna con quartiere generale presso l’Hotel Schneeberg di Mareta e allenamenti presso la zona sportiva di Stanghe di Racines.
Prima amichevole stagione sabato 16 luglio alle ore 17.00 con il Val Ridanna in quel di Stanghe di Racines. In questa occasione avrà luogo l’atteso e gradito “Fun park”, come l’anno scorso, con giochi e divertimento per tutti i ragazzi e, a fine gara la possibilità per tutti di richiedere e ricevere autografi e foto con i giocatori biancorossi.
Martedì 19 luglio si svolgerà invece lo “Junior Day”, sempre presso il Centro Sportivo di Stanghe di Racines con allenamenti per ragazzi e ragazze diretti dai tecnici del settore giovanile biancorosso a partire dalle ore 16.00. A fine allenamento tutti i ragazzi partecipanti potranno incontrare e conoscere i giocatori della prima squadra.
Giovedì 21 luglio, alle ore 18.00, sul terreno del Centro Sportivo di Vipiteno avrà luogo l’ormai tradizionale amichevole estiva con la formazione di serie A del Sassuolo, in ritiro in zona. Venerdì 22 luglio la conclusione del ritiro.
Il primo appuntamento ufficiale sarà il turno preliminare di Coppa Italia Lega Serie A è in programma l’ultimo fine settimana di luglio: avversario, giorno e ora della gara saranno ufficializzati nei prossimi giorni dagli organi competenti.
-
Italia & Estero1 settimana fa
Guerra in Europa? Ecco chi verrebbe richiamato alle armi in Italia
-
Trentino1 settimana fa
Sacramenti negati: la comunità si spacca sttorno a Don Michele
-
Bolzano4 giorni fa
Claudio Corrarati: “Tolleranza zero contro la criminalità a Bolzano”
-
Alto Adige2 giorni fa
Rivoluzione verde in Alto Adige: aumentano gli incentivi per le pompe di calore
-
Trentino7 giorni fa
Spaccate sulle autovetture in sosta: arrestati tre uomini
-
Bolzano Provincia2 settimane fa
Eccesso di alcol alla festa sulla neve a Sarentino: 11 feriti, uno grave
-
Bolzano1 settimana fa
Inseguimento da brividi nella notte: spacciatori bloccati dai Carabinieri!
-
Italia & Estero2 settimane fa
Maestra d’asilo iscritta a OnlyFans: la scuola la sospende
-
Italia & Estero2 settimane fa
Valanga travolge 5 sciatori italiani in Svezia, 2 morti
-
Bolzano1 giorno fa
Bolzano choc: guerra tra migranti sulla ciclabile, coltelli e sangue. Arresti ed espulsioni imminenti
-
Italia ed estero4 giorni fa
Codici in prima linea per difendere i risparmiatori travolti dal crac FWU Life
-
Bolzano4 giorni fa
Bolzano, Fattor lancia la proposta: una nuova via lungo l’Adige per salvare via Resia