Connect with us

Sport

FC Südtirol: arriva il centrocampista Marco Beccaro

Pubblicato

-

Condividi questo articolo

L’FC Südtirol comunica di aver acquisito a titolo definitivo per un anno e mezzo, quindi fino al 30 giugno 2021, con opzione per il successivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Marco Beccaro, 30enne, centrocampista d’esperienza. Nel corso della scorsa e della corrente stagione agonistica ha vestito la casacca della Triestina, collezionando 48 presenze con 3 reti e 5 assist. 

Nato a Campodarsego in provincia di Padova il 25 novembre 1989, 183 cm per 78 kg di peso forma, è un centrocampista, piede destro, dai solidi fondamentali.

Nella stagione 2008/2009 e nella successiva 2009/2010 ha giocato in serie D, rispettivamente con le casacche di Albignasego (27 presenze, 4 reti) e Domegliara (35 gare, 13 gol) per vestire poi la casacca del Mezzocorona in C2 (22 presenze nella stagione 2010/2011), quindi due stagioni in maglia Real Vicenza: in Eccellenza 2011/2012 con 10 reti e serie D 2012/2013 (34 gare, 14 gol).






Poi altre quattro stagioni in D, rispettivamente con le maglie di Marano (22 gare, 4 reti), Sacilese (27 gare, 8 reti), Luparense (35 gare, 19 reti) e, nel 2015/2017 34 presenze e 18 reti con il Mestre, con cui è salito in C2 disputando 32 partite (4 reti) nell’annata agonistica 2017/2018.

Nell’estate del 2018 è approdato alla Triestina. Nella prima stagione con la casacca alabardata ha totalizzato 30 gettoni di presenza, mettendo a segno 2 reti. Nella prima parte della corrente stagione ha totalizzato 12 presenze (1 rete e 1 assist) in campionato, più 1 presenza e 1 assist in Coppa Italia Lega serie A e 1 presenza in Coppa Italia Serie C. 

Il neo acquisto biancorosso ha scelto la maglia numero 30.

 



Bolzano20 minuti fa

Bolzano riparte: via libera a 80 nuovi alloggi tra via Brennero e Rencio!

Bolzano25 minuti fa

Boom di richieste per la consulenza notarile gratuita sulle successioni

meteo35 minuti fa

Allarme Meteo: la settimana si apre con un’invasione di maltempo su mezza Italia

Politica38 minuti fa

Via libera alla riforma dell’autonomia per il Trentino-Alto Adige/Südtirol

Alto Adige56 minuti fa

Rodolfo Gabrieli confermato presidente di CNA Costruzioni Alto Adige Südtirol: nuove sfide e unione di intenti per il futuro del settore

Bolzano1 ora fa

Bloccati con la refurtiva: denunciati due uomini con merce rubata per oltre 3.000 euro

Italia & Estero3 ore fa

Trump sospende i dazi per 3 mesi, ma inasprisce la linea contro la Cina

Bolzano16 ore fa

Sicurezza in Alto Adige: più arresti, denunce ed espulsioni secondo il bilancio della Questura di Bolzano

Ambiente Natura18 ore fa

Lotta all’afide lanigero del melo: il Centro Laimburg guida la sfida per una difesa sostenibile

Politica18 ore fa

Alto Adige unito contro la povertà: via libera al manifesto, ora tocca alla politica

Bolzano Provincia22 ore fa

Ruba gioielli in un appartamento: incastrata 45enne ladra seriale

Bolzano Provincia23 ore fa

Picchia la compagna, aggredisce i poliziotti e tenta di rubare la pistola: arrestato 24enne calabrese

Bolzano Provincia23 ore fa

Sequestrati finti Iphone e bigiotteria dalla provenienza incerta

Italia & Estero24 ore fa

Femminicidio di Giulia Cecchettin: per i giudici le 75 coltellate sono “conseguenza dell’inesperienza”

Italia & Estero24 ore fa

Trump annuncia dazi del 104% sulla Cina: crollano le Borse asiatiche

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti