Bolzano
Evaso da giorni per rapina e aggressioni, lo trovano a Bolzano: in manette 26enne della Guinea Bissau

Nella serata di ieri (16 ottobre) i carabinieri di Bolzano hanno fermato e identificato un 26enne della Guinea Bissau ricercato dallo scorso 12 ottobre per una rapina commessa a Roma il giorno precedente e resistenza a pubblico ufficiale.
L’africano, con precedenti anche per spaccio di droga, sul ponte Sisto aveva bloccato una turista emiliana di 23 anni contro il parapetto e le aveva strappato di dosso il cellulare. Quindi era scappato. Inseguito e bloccato da carabinieri in borghese e dopo averli aggrediti con calci e pugni, era stato destinato agli arresti domiciliari da dove, però, era evaso prima dell’udienza davanti al giudice.
Lo hanno quindi ritrovato nel capoluogo altoatesino, nei pressi della stazione ferroviaria, dove aveva deciso di accamparsi e nascondersi. Ora si trova in carcere in attesa del processo. Viste le decine di pregressi arresti e denunce a piede libero per droga, furti, violenze e rapine, è probabile che i carabinieri bolzanini abbiano evitato o interrotto sul nascere una nuova scia di gravi reati in città.
-
Italia & Estero2 settimane fa
Poste Italiane: dietro ai profitti record, una strage silenziosa
-
Bolzano Provincia2 settimane fa
Caos in pizzeria: tira un posacenere ai gestori e minaccia gli agenti. Denunciato 33enne bolzanino
-
Bolzano Provincia2 settimane fa
Tragedia in montagna: muore il designer altoatesino Robert Fliri, inventore delle “Five Fingers”
-
Bolzano1 settimana fa
Bolzano celebra l’8 marzo: fiori in regalo per omaggiare le donne
-
Italia & Estero2 settimane fa
800 miliardi per il riarmo senza dibattito: il Parlamento europeo messo da parte
-
Bolzano Provincia2 settimane fa
Turisti tedeschi pagano con banconote false in un supermercato: scatta la denuncia
-
Italia & Estero1 settimana fa
Ercolano, genitori tracciano la figlia con il GPS e la prelevano con la forza
-
Bolzano Provincia6 giorni fa
Violenti disordini allo stadio: fumogeni sugli spalti e colpito un commissario a pugni e bottigliate. Emessi 3 Daspo
-
Laives2 settimane fa
Minorenne arrestato per spaccio a Laives: sequestrato quasi un etto di hashish
-
Italia & Estero7 giorni fa
X down, problemi di accesso al social di Elon Musk
-
Sport2 settimane fa
Bolzano cade all’overtime: Villach pareggia la serie
-
Home1 settimana fa
Bolzano spreca il doppio vantaggio: il Villach pareggia la serie