Connect with us

Bolzano

Europa Olympics: sabato 10 giugno nel quartiere Europa-Novacella

Pubblicato

-

Condividi questo articolo

L’appuntamento è in programma sabato 10 giugno ad Europa-Novacella. Promosso dal Quartiere e organizzato dall’USSA  “Europa Olympicsun intero pomeriggio dalle 14.00 alle 17.00 dedicato allo sport e rivolto ai bambini di tutte le età.

Nelle piazze, nei cortili, nei campetti del quartiere la possibilità di cimentarsi in vari tornei sportivi e divertirsi in tante discipline diverse. Dal baseball in piazza Matteotti, al calcio alle “Ugo Foscolo“, dal volley alle “Schweitzer” al basket alle “Manzoni” (inizio ore 10.00).

Ed ancora: Hockey davanti al Cristallo, ciclismo nel cortile delle “Manzoni” (inizio ore 13.00) e Futsal alle “Pestalozzi” (Passaggio Nazim Hikmet).






Per i più grandi, burraco e bocce al Centro Lovera. Simpatico gadget per tutti i partecipanti. Alle 17.00 in programma la premiazione in piazza Matteotti e a seguire un concerto di musica live by Besides & Coobolt.

Tutti (non solo i bambini) sono i benvenuti alla grande festa di sport del Quartiere Europa-Novacella.

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti