Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Sport

Erreà, nuovo e prestigioso sponsor tecnico

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

L’FC Südtirol ha perfezionato un accordo pluriennale con Erreà Sport Spa, il prestigioso brand italiano attivo nell’abbigliamento sportivo a livello internazionale, per la sponsorizzazione tecnica a partire dalla stagione sportiva 2024/2025.

Grazie alla partnership quadriennale, quindi fino al 30 giugno 2028, Erreà Sport sarà il fornitore tecnico ufficiale di tutte le divise da gioco, allenamento e riposo della prima squadra, del settore femminile e del settore giovanile, oltre che del merchandising biancorosso.

L’azienda è da oltre 30 anni riconosciuta come sinonimo di qualità, esperienza e competenza nel mondo dello sport internazionale. Presente in più di 80 paesi in tutto il mondo e in mercati importanti come quello inglese, è stata scelta dalla UEFA come Kit Assistance fino al 2026 ed è tra le aziende più innovative del settore teamwear, la prima in Europa ad aver ottenuto la certificazione STANDARD 100 by OEKO-TEX®.

Pubblicità - La Voce di Bolzano




Pubblicità - La Voce di Bolzano

Erreà è un riferimento nel settore teamwear attraverso prodotti costruiti sulla passione per lo sport, l’innovazione tecnologica e il design stilistico. Produrre capi sportivi e tecnici in grado di migliorare le performances di chi ci indossa e ama lo sport, assicurare i massimi standard di qualità, sicurezza e comfort è la mission dell’azienda di San Polo di Torrile in provincia di Parma.

I vertici sono stati graditi ospiti all’FCS Center di Maso Ronco, accolti dal Presidente Gerhard Comper, dall’amministratore delegato, Dietmar Pfeifer e dal direttore operativo Hannes Fischnaller. Dopo un lungo e cordiale colloquio e la visita al centro tecnico, l’incontro è culminato con la firma ufficiale dell’accordo tra le parti a sancire l’abbinamento quadriennale Erreà-FCS.

«Siamo contenti di aver legato il nostro nome ad un brand prestigioso e internazionalmente riconosciuto come Erreà Sport, azienda nota nel settore dell’abbigliamento sportivo a livello mondiale. L’FC Südtirol sarà testimonial della qualità e del valore di Erreà Sport nei prossimi quattro anni. La nostra società è particolarmente lieta di intraprendere questo nuovo percorso con un marchio così importante nell’abbigliamento calcistico e sportivo. La storicità e il valore di Erreà, la qualità tecnica ed estetica dei materiali, la ricchezza dell’assortimento sono solo alcuni degli elementi che hanno influito su questa scelta che siamo certi sarà vincente. Siamo estremamente felici di questo accordo e non vediamo l’ora di poter vedere scendere in campo la nostra squadra con le nuove divise sviluppate insieme» le parole dell’amministratore delegato biancorosso Dietmar Pfeifer.

Pubblicità - La Voce di BolzanoPubblicità - La Voce di Bolzano

Angelo Gandolfi, presidente di Erreà Sport, ha dichiarato: «Siamo particolarmente orgogliosi di aver stretto un accordo con l’FC Südtirol, un club con valori saldi che rappresenta un’intera provincia e ha mostrato una crescita significativa abbracciando una filosofia unica nel suo genere. Siamo sicuri che i tifosi apprezzeranno i nuovi kit, realizzati con grande impegno e attenzione ai dettagli. La Serie B è una lega estremamente competitiva e siamo felici di accogliere la società biancorossa nella nostra famiglia di club professionistici.» 

Nelle prossime settimane è prevista la presentazione delle nuove maglie, frutto di uno studio comune e sinergico per coniugare una serie di importanti elementi.

NEWSLETTER

Italia & Estero2 settimane fa

Modificati i risultati dei test: in Cina arrestato il presidente di Astrazeneca

Bolzano3 settimane fa

Arrestato spacciatore nigeriano latitante: espulsione dopo la pena

Italia & Estero3 settimane fa

Sevizia di nascosto il figlio di 5 mesi all’ospedale, arrestato padre 22 enne

Italia ed estero4 settimane fa

Stanotte si torna all’ora solare: si torna un’ora indietro

Bolzano4 settimane fa

Pulizia notturna delle strade a Bolzano dal 4 al 22 novembre 2024

Italia & Estero3 settimane fa

Valencia in ginocchio: soccorsi senza sosta, oltre cento le vittime. Scatta una nuova allerta meteo

Alto Adige3 settimane fa

Addio a Don Sebastian Kröss: una vita dedicata alla comunità

Sport4 settimane fa

L’influenza globale del calcio: come la Serie A italiana sta plasmando il gioco

Trentino3 settimane fa

Tentano di salire sulla corriera con abbonamenti falsi minacciando l’autista

Italia & Estero4 settimane fa

Continua la “guerra dei palloncini” tra Corea del Nord e Corea del Sud

Bolzano4 settimane fa

La denuncia di Gianni Rossato: “Necessario intervenire contro il degrado urbano a Bolzano”

Ambiente Natura2 settimane fa

La sfida della biodiversità forestale di fronte ai cambiamenti climatici

Bolzano Provincia4 settimane fa

Nuova occasione di ponte scolastico? L’Alto Adige potrebbe introdurre il lunedì di vacanza se vigilia di un giorno festivo

Bolzano4 settimane fa

Violenta rissa tra studenti al Parco Petrarca: 15enne in ospedale

Sport4 settimane fa

Il futuro del tennis italiano: spunti dal Challenger di Olbia

Archivi

Categorie

più letti