Sport
Erreà, nuovo e prestigioso sponsor tecnico
L’FC Südtirol ha perfezionato un accordo pluriennale con Erreà Sport Spa, il prestigioso brand italiano attivo nell’abbigliamento sportivo a livello internazionale, per la sponsorizzazione tecnica a partire dalla stagione sportiva 2024/2025.
Grazie alla partnership quadriennale, quindi fino al 30 giugno 2028, Erreà Sport sarà il fornitore tecnico ufficiale di tutte le divise da gioco, allenamento e riposo della prima squadra, del settore femminile e del settore giovanile, oltre che del merchandising biancorosso.
L’azienda è da oltre 30 anni riconosciuta come sinonimo di qualità, esperienza e competenza nel mondo dello sport internazionale. Presente in più di 80 paesi in tutto il mondo e in mercati importanti come quello inglese, è stata scelta dalla UEFA come Kit Assistance fino al 2026 ed è tra le aziende più innovative del settore teamwear, la prima in Europa ad aver ottenuto la certificazione STANDARD 100 by OEKO-TEX®.
Erreà è un riferimento nel settore teamwear attraverso prodotti costruiti sulla passione per lo sport, l’innovazione tecnologica e il design stilistico. Produrre capi sportivi e tecnici in grado di migliorare le performances di chi ci indossa e ama lo sport, assicurare i massimi standard di qualità, sicurezza e comfort è la mission dell’azienda di San Polo di Torrile in provincia di Parma.
I vertici sono stati graditi ospiti all’FCS Center di Maso Ronco, accolti dal Presidente Gerhard Comper, dall’amministratore delegato, Dietmar Pfeifer e dal direttore operativo Hannes Fischnaller. Dopo un lungo e cordiale colloquio e la visita al centro tecnico, l’incontro è culminato con la firma ufficiale dell’accordo tra le parti a sancire l’abbinamento quadriennale Erreà-FCS.
«Siamo contenti di aver legato il nostro nome ad un brand prestigioso e internazionalmente riconosciuto come Erreà Sport, azienda nota nel settore dell’abbigliamento sportivo a livello mondiale. L’FC Südtirol sarà testimonial della qualità e del valore di Erreà Sport nei prossimi quattro anni. La nostra società è particolarmente lieta di intraprendere questo nuovo percorso con un marchio così importante nell’abbigliamento calcistico e sportivo. La storicità e il valore di Erreà, la qualità tecnica ed estetica dei materiali, la ricchezza dell’assortimento sono solo alcuni degli elementi che hanno influito su questa scelta che siamo certi sarà vincente. Siamo estremamente felici di questo accordo e non vediamo l’ora di poter vedere scendere in campo la nostra squadra con le nuove divise sviluppate insieme» le parole dell’amministratore delegato biancorosso Dietmar Pfeifer.
Angelo Gandolfi, presidente di Erreà Sport, ha dichiarato: «Siamo particolarmente orgogliosi di aver stretto un accordo con l’FC Südtirol, un club con valori saldi che rappresenta un’intera provincia e ha mostrato una crescita significativa abbracciando una filosofia unica nel suo genere. Siamo sicuri che i tifosi apprezzeranno i nuovi kit, realizzati con grande impegno e attenzione ai dettagli. La Serie B è una lega estremamente competitiva e siamo felici di accogliere la società biancorossa nella nostra famiglia di club professionistici.»
Nelle prossime settimane è prevista la presentazione delle nuove maglie, frutto di uno studio comune e sinergico per coniugare una serie di importanti elementi.
-
Italia & Estero2 settimane fa
Modificati i risultati dei test: in Cina arrestato il presidente di Astrazeneca
-
Ambiente Natura2 settimane fa
La sfida della biodiversità forestale di fronte ai cambiamenti climatici
-
Consigliati2 settimane fa
Una serata con i lupi in Trentino: escursione notturna con cena in rifugio
-
Bolzano2 settimane fa
Arrestato ladro seriale di biciclette: espulso pregiudicato marocchino
-
Sport2 settimane fa
Obbligo dell’airbag nelle gare di sci: un passo verso una maggiore sicurezza
-
Italia & Estero2 settimane fa
Xi a Trump: “Cina e Usa vadano d’accordo nella nuova era”
-
Società2 settimane fa
Il CTCU lancia “Espertoconsumatori.info”: il portale per risolvere problemi quotidiani dei consumatori
-
Bolzano2 settimane fa
Spaccio di droga in città: tunisino fermato e droga sequestrata, decreto di espulsione
-
Sport2 settimane fa
Sassuolo passa di misura contro il Südtirol: Laurientè decisivo, biancorossi sfortunati
-
Italia & Estero2 settimane fa
15 enne si uccide nell’Ennese, scatta l’ipotesi revenge porn
-
Oltradige e Bassa Atesina2 settimane fa
Inseguimento notturno dopo tentato furto in banca
-
Abitare1 settimana fa
Solidità e funzionalità: come scegliere tra sanitari sospesi o a terra