Connect with us

Italia ed estero

Ennesima strage in una scuola americana: ex studentessa uccide 7 persone

Pubblicato

-

Condividi questo articolo

L’ennesima strage questa volta è avvenuta in una scuola americana per mano dell’ex alunna ormai 28enne Audrey Elizabeth Hale, specializzata in loghi per le aziende.

Una follia ben pianificata dalla giovane che sarebbe entrata nella scuola imbracciando due fucili e una pistola e ha aperto il fuoco, lasciando senza vita sette persone tra cui almeno tre alunni di soli 9 anni.

Ormai questo tipo di stragi cominciano ad accumularsi in modo inquietante negli Stati Uniti. Quella di ieri a Nashville sarebbe infatti la 129esima solo dall’inizio dell’anno.






Immediato l’intervento della polizia che ha evitato il peggio. Infatti, dalla chiamata al 911 all’uccisione della killer all’interno della scuola privata sono trascorsi 14 minuti.

La donna è stata poi fermata al secondo piano dell’edificio, quando si trovava ancora nell’atrio anche se si era già lasciata dietro una scia di sangue. Degli agenti arrivati sul posto, due l’hanno affrontata ed infine uccisa.

La polizia ora sta cercando di capire il motivo del folle atto della donna. Al momento quello che attira l’attenzione è che ad aprire il fuoco sarebbe stata una donna, un caso molto raro. Sulla vicenda si è espresso anche Biden, da sempre contro le armi senza controllo chiedendo alla politica di intervenire per abolire le armi d’assalto.



Bolzano4 ore fa

Sicurezza in Alto Adige: più arresti, denunce ed espulsioni secondo il bilancio della Questura di Bolzano

Ambiente Natura5 ore fa

Lotta all’afide lanigero del melo: il Centro Laimburg guida la sfida per una difesa sostenibile

Politica5 ore fa

Alto Adige unito contro la povertà: via libera al manifesto, ora tocca alla politica

Bolzano Provincia10 ore fa

Ruba gioielli in un appartamento: incastrata 45enne ladra seriale

Bolzano Provincia10 ore fa

Picchia la compagna, aggredisce i poliziotti e tenta di rubare la pistola: arrestato 24enne calabrese

Bolzano Provincia10 ore fa

Sequestrati finti Iphone e bigiotteria dalla provenienza incerta

Italia & Estero11 ore fa

Femminicidio di Giulia Cecchettin: per i giudici le 75 coltellate sono “conseguenza dell’inesperienza”

Italia & Estero11 ore fa

Trump annuncia dazi del 104% sulla Cina: crollano le Borse asiatiche

Bolzano Provincia11 ore fa

Lancia la droga nel laghetto e tenta una fuga disperata: bloccato e arrestato pusher 29enne

Bolzano Provincia11 ore fa

Fermato 19enne tunisino mentre si aggira tra le case: era ricercato per una rapina violenta

Italia & Estero14 ore fa

Superbonus 110% tra disagi e cantieri fermi: Codici avvia azioni legali per tutelare i cittadini

Trentino1 giorno fa

Incendio in un ufficio a Predazzo, intervento tempestivo dei vigili del fuoco

Bolzano Provincia1 giorno fa

Guida in stato di ebbrezza: dieci patenti ritirate e denunce per uso di droga

Italia & Estero1 giorno fa

Un ricercatore italiano ucciso e fatto a pezzi in Colombia

Bolzano Provincia1 giorno fa

Arrestato 23enne marocchino: rapinava con il coltello e saccheggiava auto e garage

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti