Hi Tech e Ricerca
Ecco perché l’Honor 50 è il telefono di fascia media dell’anno 2022
Dopo qualche tempo, Honor è tornato ancora una volta con 2 dispositivi superiori: Honor 50 e Honor 50 Lite. honor 50 è il primo telefono Honor compatibile con app e servizi Google, specificati come Google Maps e YouTube. Questo lo rende una buona minaccia per altre app Android affermate al di fuori del mercato cinese.
Risultati brillanti delle fotocamere – Honor 50 brilla davvero quando si tratta di fotografia e registrazione video. Il dispositivo vanta le seguenti fotocamere: un sensore base da 108 MP, una fotocamera ultrawide da 8 MP, un sensore grande da 2 MP e un sensore di profondità da 2 MP. Le fotocamere sono posizionate nella parte posteriore del telefono in 2 bussole circolari, la prima per il sensore base e quella inferiore per le altre 3 fotocamere. La fotocamera anteriore, nel frattempo, utilizza un sensore da 32 MP.
Inoltre, l’Honor 50 presenta tutte le immagini con un bagliore robusto e saturo che rinuncia al loro aspetto visivo. Mentre scatti foto con l’Honor 50, puoi riposarti e assicurarti che le foto non sembrino mai tristi o noiose.
Registrazione video automatica a doppia visualizzazione – L’Honor 50 è tra gli smartphone esclusivi con funzionalità incorporate che si adattano all’attuale ambiente culturale. Durante la ripresa di video, è possibile attivare/disattivare automaticamente una modalità a doppia visualizzazione che indica le immagini attraverso la fotocamera anteriore e posteriore. Ciò ti consente di ottenere la tua reazione mentre allo stesso tempo mostri i motivi di tali reazioni.
Display ad arco senza tacca – L’Honor 50 ha uno schermo OLED da 6,57 pollici con risoluzione 2340×1080 e un incredibile pannello a 120Hz. Presenta anche un display altamente curvo che fa sembrare che il telefono non abbia bordi. Il display dello schermo sembra sanguinare sui mozziconi del telefono, presentandolo con un aspetto superbamente infinito. Inoltre, anche la fotocamera anteriore è posizionata in un notch fondamentale all’interno del display, quindi non c’è spazio nero vicino ad essa.
Batteria per telefono cellulare a doppia carica pesante e rapida – L’Honor 50 vanta batterie da 4.300 mAh, tra le batterie più modeste accessibili per gli smartphone. Tuttavia, vanta un modello di batteria a doppia cella che gli consente di consentire notevoli capacità di alimentazione e ricarica. L’Honor 50 può essere caricato al 50% in 15 minuti e al 100% in 45 minuti, il che è piuttosto impressionante.
Estetica lucida e bella – Honor 50 ha una sensibilità estetica estremamente lucida e bella, un singolo divertente e indimenticabile senza essere grossolano. È accessibile nei colori e nei disegni di accompagnamento. È disponibile in Midnight Black, Frost Crystal e Emerald Green. Se scegli colori conservativi, puoi scegliere nero, cristallo o verde.
Tutto sommato, l’Honor 50 è disponibile a un prezzo medio; i suoi vanti e le sue capacità lo collocano al livello dei telefoni di punta di fascia alta. Honor 50 brilla davvero per quanto riguarda le fotocamere, in particolare perché propone la registrazione video automatica a doppia visualizzazione, un vanto che andrà facilmente giù con i giovani di tutto il mondo.
Se stai cercando un dispositivo di fascia alta a un costo medio, vale sicuramente la pena contare l’Honor 50.
-
Italia & Estero2 giorni fa
Nuovo Codice della Strada: senza più controlli, le sanzioni rischiano di essere inutili
-
Italia & Estero1 settimana fa
Ufo e droni nei cieli: un enigma che scuote governi e intelligence (VIDEO)
-
Consigliati2 giorni fa
Tasso di cambio del franco svizzero: Guida completa e pratica
-
Bolzano Provincia1 settimana fa
Bambina di 10 anni scompare all’uscita da scuola. Ritrovata dopo ore di ansia
-
Bolzano3 giorni fa
Bolzano, impressionante incendio devasta capannone e diversi camion
-
Italia & Estero2 giorni fa
Germania, strage al mercatino di Natale: auto sulla folla a Magdeburgo, 11 morti e decine di feriti.
-
Bolzano Provincia6 giorni fa
Dolomiti, auto di lusso al rifugio: polemica sull’accesso in montagna
-
Trentino6 giorni fa
Investita mentre stava attraversando la strada, gravissima una 93 enne
-
Bolzano Provincia2 giorni fa
Sicurezza sui luoghi di lavoro: segnalati 41 lavoratori per irregolarità
-
Trentino4 giorni fa
Non ce l’ha fatta la 93 enne Caterina Gabrielli, investita martedì mentre attraversava la strada
-
Italia & Estero4 giorni fa
Processo Matteo Salvini: venerdì una sentenza destinata a finire sui libri di storia
-
Laives2 giorni fa
Ritrovate due biciclette rubate: denunciato un giovane per ricettazione