Bolzano Provincia
Drammatico incidente sul Passo dello Stelvio: motociclista in gravi condizioni
Un grave incidente stradale si è verificato oggi, poco dopo le 13:30, lungo la suggestiva ma pericolosa strada del Passo dello Stelvio. Un motociclista è rimasto gravemente ferito, rendendo necessario l’intervento immediato dei soccorsi.
Le dinamiche dell’incidente sono ancora in fase di accertamento, ma le conseguenze per il centauro sono apparse subito serie. Dopo essere stato stabilizzato sul posto dai soccorritori, l’uomo è stato intubato e trasportato d’urgenza in elicottero all’ospedale di Bolzano, grazie all’intervento del Pelikan 3, il servizio di elisoccorso.
Oltre all’elicottero, sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche un’ambulanza, i volontari della Croce Bianca e i vigili del fuoco, che hanno collaborato nelle operazioni di messa in sicurezza della zona. I carabinieri hanno effettuato i rilievi necessari per determinare con precisione la dinamica dell’accaduto.
Al momento non sono note ulteriori informazioni sulle condizioni del motociclista, ma la gravità dell’incidente ha destato preoccupazione tra i presenti e i soccorritori.
-
Bolzano Provincia1 settimana faRifiutano di scendere dall’autobus e aggrediscono gli agenti: nei guai una coppia
-
Bolzano Provincia2 settimane faLite tra dipendenti al supermercato: spray al peperoncino intossica sei persone, negozio chiuso per un’ora
-
Bolzano6 giorni faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano2 settimane faMercatini di Natale blindati: controllate 600 persone, arresti e denunce in tutta la città
-
Bolzano Provincia2 settimane faAutobus urta il portone del parcheggio: uscita bloccata. Intervengono i Vigili del fuoco
-
Alto Adige2 settimane faAvellino colpisce e resiste: al “Druso” basta Biasci per stendere il Südtirol
-
Bolzano Provincia2 settimane faAllerta sicurezza a Bolzano: controlli intensificati e operazioni ‘alto impatto’ per le feste
-
Bressanone1 settimana faIncendio in appartamento: paura nel tardo pomeriggioe
-
Bolzano Provincia1 settimana faColto sul fatto mentre tenta un furto in auto: intervento lampo e ladro bloccato nella notte
-
Val Pusteria2 settimane faTruffa dell’affitto a Brunico: caparra da 1.000 euro per un appartamento inesistente
-
Bolzano2 settimane faCocaina nel retrobottega e chili di hashish in casa: tre indagati nell’operazione antidroga
-
Bolzano Provincia2 settimane faFurto, truffe, irregolarità e violenze: controlli a tappeto portano a cinque denunce in 24 ore




