Connect with us

Sport

Dolomites Saslong: quota agevolata per chi si iscrive entro il 31 dicembre

Pubblicato

-

Condividi questo articolo

Il Gruppo del Sassolungo è l’emblema della Val Gardena, si trova nelle Dolomiti Occidentali e “Saslong” è il suo corrispettivo dialettale, situato tra la Val Gardena, la Val di Fassa, il Gruppo del Sella e del Catinaccio.

E la Dolomites Saslong Half Marathon è senz’altro una delle corse più belle e suggestive dell’arco alpino: una mezza maratona di trail running che in questi anni si sta facendo conoscere, e il 6 giugno 2020 festeggerà la terza edizione.

La partenza della gara si terrà in località Monte Pana – Santa Cristina, e il comitato organizzatore ASV Gherdeina Runners ricorda che le quote agevolate della manifestazione sono in scadenza il 31 dicembre.






45 euro dunque la tariffa da versare per chi s’iscriverà entro fine anno, 55 euro per chi salderà la quota dal 1° gennaio al 29 febbraio, e 65 euro dal 1° marzo in poi. Chi ha tempo è bene che non lo aspetti, anche perché la Dolomites Saslong Half Marathon è una garanzia e non ha bisogno di attese particolari, senza dimenticare che il numero di partecipanti è limitato a 600 per garantire il massimo ad ogni atleta, dentro e fuori il percorso di gara.

Il Sassolungo è attualmente innevato, ma quando la neve si scioglierà si potrà tornare a calzare le scarpette per prepararsi al primo appuntamento di giugno con il trail running, affrontando un tracciato di 21 km e 900 metri di dislivello.



NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti