Connect with us

Alto Adige

Delegazione delle guide alpine sciatori in visita a Schuler

Pubblicato

-

Condividi questo articolo

Il presidente dell’Associazione provinciale guide alpine sciatori, Thomas Zelger, il suo vice, Bernhard Mock, e Patrick Stuflesser, rappresentante degli accompagnatori di media montagna nel consiglio dell’associazione, hanno fatto visita all’assessore competente, Arnold Schuler.

La montagna e la natura devono essere al centro del nostro lavoro. È anche importante trovare un buon equilibrio tra turismo di qualità e natura“, ha sottolineato Thomas Zelger. Secondo l’assessore SchulerL’equilibrio tra la tutela del territorio e la destinazione di vacanza gioca un ruolo chiave nelle nostre strategie. Una buona collaborazione è importante, tutti dovrebbero sentirsi a proprio agio in Alto Adige“, ha affermato l’assessore.

Nel corso dell’incontro è stato affrontato anche il tema dei rifugi e dei progetti edilizi nella regione alpina. Strutture ricettive funzionali sono essenziali in montagna, non altrettanto gli hotel o i monumenti architettonici, hanno affermato i componenti della delegazione.








NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti