Connect with us

Bolzano

Coronavirus: distanza di sicurezza per gli esami di bilinguismo

Pubblicato

-

Condividi questo articolo

Il Servizio esami di bilinguismo e trilinguismo comunica i provvedimenti precauzionali adottati in seguito all’emanazione del decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri dello scorso 4 marzo avente ad oggetto misure per il contrasto e il contenimento sull’intero territorio nazionale del diffondersi del virus COVID-19.

Allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del Coronavirus, nel rispetto delle ordinanze firmate fino a questo momento dal presidente della Provincia, Arno Kompatscher, si applicano le seguenti misure: nello svolgimento delle procedure d’esame pubbliche sono adottate opportune misure organizzative per ridurre i contatti ravvicinati tra i candidati e garantire ai partecipanti la possibilità di rispettare la distanza di almeno un metro tra di loro.

Per tutte le informazioni e gli aggiornamenti in merito si prega di consultare il portale WEB.






Eventuali ulteriori aggiornamenti sullo svolgimento degli esami verranno pubblicati sul portale web della Provincia dedicato al tema del bilinguismo.

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti