Connect with us

Val Pusteria

Cordoglio di Urzì per la scomparsa dell’ex consigliere comunale Lino Svaluto

Pubblicato

-

Condividi questo articolo

La scomparsa di Lino Svaluto lascia non solo nella comunità di Brunico ma in tutto l’Alto Adige un grande vuoto.

Il suo profilo sempre alto ne ha fatto una personalità nobilissima a cui si sono ispirati i tanti che hanno avuto modo di apprezzarne le doti professionali e morali.

Consigliere comunale del Polo di Brunico, sempre indipendente nello spirito dell’equilibrio positivo e di esempio a cui si è sempre ispirato, Svaluto ha sostenuto una idea di comunità solidale e laboriosa.






Mancherà per il pensiero acuto e diretto, per l’umanità con cui ha sempre svolto il suo ruolo al servizio della comunità.

Devo essere sinceramente riconoscente a Lino Svaluto come gliene sarà l’intera comunità di Brunico e quanti hanno avuto la fortuna di conoscerlo anche fuori di essa. Alessandro Urzì.

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti