Connect with us

Sport

Coppa del mondo di sci: la Provincia investe sulla sponsorizzazione

Pubblicato

-

Condividi questo articolo

I prossimi 20 e 21 dicembre in Val Gardena si disputa la gara di Coppa del mondo di Super G e la gara di discesa Saslong Classic.

Il 22 e 23 dicembre sarà la volta dello Slalom gigante sulla Gran Risa in Val Badia e dello Slalom gigante parallelo in notturna.

La Provincia di Bolzano sarà presente ad entrambi gli eventi di Coppa del mondo come sponsor con il marchio ombrello alla partenza e all’arrivo, ma anche lungo il tracciato, sulle tribune, sui pettorali, sul tabellone dei risultati e sul podio.






Il marchio sarà presente anche nella sponsorizzazione della Südtirol Ski Trophy. La Giunta ha approvato ieri la delibera presentata congiuntamente dall’assessore provinciale Philipp Achammer e dall’assessore al Turismo Arnold Schuler.

Con la delibera vengono messi a disposizione complessivamente 540.000 euro, di cui 270.000 per il contratto con il Saslong Classic Club Gardena-Gröden e altri 270.000 Euro per quello con l’Alpine Ski World Cup Alta Badia.

Per la concessione della sponsorizzazione vale il principio che come contropartita la partnership aumenti l’immagine positiva della Provincia attraverso attività di pubblicità del marchio stesso.

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti