Connect with us

Alto Adige

Controlli in città: arrestato un uomo che doveva scontare 8 mesi. Altre 57 persone denunciate

Pubblicato

-

Condividi questo articolo

Negli ultimi giorni, le pattuglie della Questura di Bolzano, con personale di rinforzo del Reparto Prevenzione Crimine  di Padova, hanno svolto un’intensa attività di pattugliamento in molte aree di Bolzano, soprattutto nelle zone dei giardini di Piazza Stazione e di via Garibaldi e in quelle dietro lo stadio “Druso” e del deposito comunale di via Trento.

Distribuiti nell’arco delle 24 ore, hanno operato 80 equipaggi, che hanno portato all’identificazione di oltre 600 persone.

Un uomo, che dovrà scontare 8 mesi di reclusione, è stato arrestato in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura di Bolzano, per il reato di falsa dichiarazione a Pubblico Ufficiale.

Ben 57, invece, sono state le persone denunciate a piede libero per varie tipologie di reati, tra cui invasione di terreni o edifici, resistenza ed oltraggio a Pubblico Ufficiale e spaccio di sostanze stupefacenti, mentre 4 cittadini stranieri sono stati muniti di decreto di espulsione con l’ordine a lasciare il Territorio Nazionale entro 7 giorni. 

Nel corso del servizio, sono stati anche sequestrati circa 114 grammi di Marijuana, 16 grammi di Cocaina e 13 grammi di Eroina.

Sono state, inoltre, elevate 16 sanzioni amministrative per violazione delle norme relative all’emergenza “COVID-19”.

Infine sono stati disposti 14 ordini di allontanamento dalle zone attigue ai giardini antistanti la Stazione Ferroviaria. Tra i destinatari, due cittadini stranieri, che nell’arco delle 48 ore successive non hanno rispettato l’ordine e sono stati quindi sanzionati.

????????????????????????????????????

????????????????????????????????????

????????????????????????????????????

????????????????????????????????????

????????????????????????????????????

????????????????????????????????????

 



Regione TAA6 ore fa

Giustizia regionale, svolta in Trentino-Alto Adige: nasce l’Agenzia per un sistema più efficiente

Alto Adige6 ore fa

Colpo da film in Val Gardena: fermati due ladri georgiani con champagne, whisky e una “borsa magica” per eludere i controlli

Bolzano Provincia6 ore fa

45enne arrestato per maltrattamenti: violava il divieto di avvicinamento a moglie e figlio

Bolzano Provincia6 ore fa

Armato, in possesso di droga e pass auto per invalidi di altra persona: denunciato un 51enne

Sport10 ore fa

Südtirol salvo tra i fuochi d’artificio di Pisa: un 3-3 da batticuore vale la permanenza

Italia & Estero1 giorno fa

Papa Leone XIV: le reazioni della politica italiana

Alto Adige1 giorno fa

Infermieri, cuore pulsante della sanità: il futuro passa da chi cura

Bolzano1 giorno fa

Scena horror in piazza Verdi: brandisce un’ascia tra i passanti, poi la verità shock!

Val Pusteria1 giorno fa

Motori rombanti e controlli serrati: i Carabinieri presidiano i passi montani per una stagione estiva all’insegna della sicurezza

Italia & Estero1 giorno fa

Svolta storica in Europa: il lupo non è più “intoccabile”, ora si potrà difendere il territorio

Bolzano1 giorno fa

Bolzano al ballottaggio, la Svp resta neutrale: “collaboreremo con chi lavorerà per la città”

Bolzano1 giorno fa

Terrore ad Aslago: esplosione sventra un appartamento, cinque feriti

Trentino1 giorno fa

Moena, una serata per ricordare Fratel Elio Croce

Italia & Estero2 giorni fa

Trump: “Congratulazioni al cardinale Prevost, è il primo Papa americano”

Italia & Estero2 giorni fa

Chi è Papa Leone XIV: l’agostiniano americano scelto per guidare la Chiesa

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti