Connect with us

Val Venosta

Condannato per spaccio, non si era fermato all’alt dei carabinieri: ai domiciliari un 29enne di Tubre

Pubblicato

-

Condividi questo articolo

I Carabinieri della Stazione di Tubre hanno rintracciato un 29enne del posto, condannato dal Tribunale di Bolzano, a scontare la pena di quasi 4 mesi poiché sorpreso a spacciare droga in Val Venosta.

L’uomo è stato trovato nella propria abitazione e dopo le formalità di rito è stato riaccompagnato a casa per essere destinato agli arresti domiciliari.

I fatti risalgono al luglio del 2017, quando nel corso di un controllo notturno l’allora 27enne, già noto alle forze dell’ordine, a bordo della propria moto  non solo non si era fermato all’alt imposto dalla pattuglia dei Carabinieri, ma aveva provato a fuggire e a far perdere le proprie tracce, rischiando anche di causare un incidente.






Dal controllo gli erano stati trovati addosso circa 15 grammi di marijuana e dalla successiva perquisizione dell’abitazione, sono stati trovati altri 130 grammi della medesima droga.

All’epoca dei fatti era stato arrestato e la moto sequestrata poiché sprovvista di assicurazione. Ora è arrivata la condanna e dovrà starsene a casa, con l’obbligo di non uscire e di non frequentare altre persone.

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti